Le miccette di capodanno di payback





a questo punto penso che mezzo forum farebbe la stessa cosa


Non è victim blaming, è che io sono terrone e ho il gene che mi porta a non capire la debolezza dell'uomo.
Non puoi rimproverare la genetica, è natura.

Comunque noi terroni non amiamo lavorare e studiare perché poi non rimane abbastanza sangue che vada al pene.
Non ho capito Barlume, stai cercando di dire che alcune razze hanno il gene del pene piccolo?
comunque è bene ricordare sempre che nessuno ha mai preso per il culo payback per la storia della sua ex, a parte quelli che lui chiama amici e che lo perculano su altri lidi che manco sono ngi ma lui ha deciso di radersi la stessa e dire "you made me do this" mentre strilla alla moderazione cattifa

Allora, non sta andando molto bene, non so che filler possa inventarsi per altri 4 giorni ormai, già sta raschiando il fondo del barile.
È possibile sbannare LP solo per il 24? Magari in cambio gli si da un altro mese di ban, ma ho il sospetto che potrebbe contribuire grandemente alla buona riuscita di questo thread, che si sta giá un po' smorzando.

Poi non mi sembra giusto che Payback saluti tutti tranne lui, se non sbaglio sono molto amici.

o/


Dipende dalla genetica, mica dalle mie convinzioni, se questa cosa è vera o meno.
Onestamente non lo so, ma chissà.




bel post


o/

il genere e' la Fantascienza


Eludere per favore.
Dato che il 24 abbandonerò il forum vorrei provare ad elevare i vostri spiriti.
Vi giro la mail dell associazione di musica classica e di saper vivere moderno

"Cari Amici,

nella speranza che il 2021, con vaccinazioni e la scoperta di nuovi farmaci, ci consenta di tornare a una sorta di normalità, con uno slancio di ottimismo, sono lieto di annunciare che la stagione musicale di A.M.A.MI. 2021 aprirà con un concerto per clavicembalo, eseguito dal russo Viacheslav Shelepov, domenica 27 giugno 2021, ad ore 17.30, presso la Villa Medici-Giulini di Briosco. Oltre al concerto di uno dei più grandi clavicembalisti viventi, grazie alla cortesia della padrona di casa Fernanda Giulini, potremo cenare negli splendidi giardini della Villa e ammirare, con una visita guidata, la prestigiosa e straordinaria collezione di strumenti musicali.

Vi aggiornerò più avanti sugli aspetti logistici, posso anticiparvi che sarà organizzato un servizio navetta a/r Milano-Briosco e che sarà necessaria la prenotazione."
Lo abbandoni e basta, oppure punti al permaban?
acc.deleted od oblio




Fa la mossa Hansas City e torna a postare fischiettado 2 giorni dopo come se nulla fosse...
Concordo, la progressione è irrealistica.
Di solito l'utente che esplode normalmente posta poco, ed entrando nel thread per dire la sua fa un commento sbagliato. Inizia a venire gangbangizzato dalla cumpa, ma cerca di difendersi e portando argomentazioni sul suo punto di vista evitando di offendere qualcuno. il crescendo è abbastanza lento (il branco di lupi deve divertirsi un po' a giocherellare con la preda) e la progressione è costante. Solo alla fine l'utente è messo alle strette nell'angolo e inizia a cacciare insulti, e schiaccia il pedale fino ad un esplosione finale in cui è oggettivamente impossibile lasciarlo in vita, e il martello della giustizia che stava vigilmente osservando cala a picco e finisce la storia.
E poi per un po' se ne parla: "era un bravo ragazzo" "chissà cosa gli è successo per farlo cambiare così"

Invece qui è partito subito a cannone, è poco veritiera la cosa.
E un chiaro caso di suicide by mods, o un po' come quando vuoi mollare la ragazza e non hai le palle per farlo e allora cerchi di farla incazzare in modo che ti lasci lei.




Io farei un harakiri digitale per poi crearmi un fake.