Le miccette di capodanno di payback

Va bè, ma quello in fondo è normale, lasciare un appartamento lo fan tutti, o meglio tutti quelli che si sono applicati un minimo nella vita.

Anche secondo me avresti dovuto alzare il tiro, che così sembra una poracciata, cioè da intimissimi ci vanno tutti.

da tempo (lei è veterinaria) mi metteva grosse dosi di psicofarmaci suppongo nella birra (che trovavo sempre molto dolce), ho avuto grossi problemi neurologici come sindrome extrapiramidali, avevo prenotato delle visite approfondite.

Lei è vegana e dopo il matrimonio mi buttava via quasi tutto di animale in cucina, quasi sempre mangiavamo separati, la sera del fatto ero già a letto e stavo quasi per dormire e gli ho detto con la faccia sul cuscino "eh qualche volta potremmo mangiare insieme" e li si è scatenata la furia, con le chiavi della macchina è riuscita ad aprirmi la testa e quando mi sono alzato in confusione ha puntato alla faccia ma mi sono riparato con la mano, aperta anche quella.
Poi ovviamente son scappato e andato al PS
edit.
Poi dopo averla lasciata ha cominciato a farmi stalking fino a che la polizia non l ha stoppata, non contenta alle ultime elezioni politiche è entrata in casa e mi ha rubato (buttato) le foto dagli 11 ai 22 anni e rotto un pc di lavoro


Beh, ma le chiavi non sono motivo sufficiente per andare al pronto soccorso.
Ti disinfetti, metti una benda e via.
Puoi postare foto per far vedere il danno?

Pensavo un martello o altra roba più seria.

Che tipo di psicofarmaci pensi che usasse?


la mano era ridotta proprio male, ma male male
Ho trovato serenase e xanax
Posso postare il referto

Ma poi che state difendendo una che ti manda all'ospedale? Perfect NGI style


Ma va, stavo mettendo in dubbio solo la tua capacità di difenderti in una relazione.

Dovevo quittarla quando un mese o qualcosa prima mi sparò in faccia lo spray al peperoncino perchè gli avevo detto che non gli davo il latte di capra che gli serviva per svezzare un capriolo



Nickname checks out




In realtà lì dovevi chiarirle chi comandava nella relazione, ma ognuno ha i suoi kink.

ti ho reportato per victim blaming
edit anche barlume reportato per lo stesso motivo
Se Payback mi fa bannare prima del 24 mi incazzo come una iena, just saying
Ho rimesso il mio avatar storico per chiudere alfa ed omega, si vede?
Non ho capito le motivazioni di lei di aggredirti per averle proposto di mangiare insieme
Concordo che non sarebbe da scherzare su episodi di violenza domestica, le dinamiche sono credibili e pure simili a quelle che ho sentito da conoscenti (a parte la storia degli psicofarmaci).

Possiamo tornare al tema della meritrocazia? Cosa significa che tua nonna era latifondista? Non mi sembra un punto di partenza da povero su.
@hans si, ho il referto del PS che ho usato per la separazione

@GNR nessuna, come non c'era motivo del peperoncino

@ufo Bhe è mia nonna, mio babbo e i suoi due fratelli son dovuti scappare in francia con solo un sacchetto di diamanti, i soldi finiscono sai? Ma essendo noi asiatici gente che studia e lavora mio babbo è diventato professore universitario, mia zia dirigente Oracle, mio zio tecnico al ministero delle finanze del Canada.

Ma è anche vero che a Parigi mio babbo ha avuto dei momenti di povertà ed è stato aiutato sia da mia mamma che dai miei nonni paterni poi si è rimesso
Ma quindi assieme gli arabi con il gene della cattiveria, i gay col gene dell'antipatia abbiamo gli asiatici col gene dello studio?

Che ne pensi degli italiani? Che caratteristica innata hanno?


Quella di trovare sempre soluzioni molto creative per evadere le tasse


Ti ringrazio molto Hans, non ho bisogno di aiuto, cmq grazie per il pensiero, si vede che sei un bravo ragazzo
Cmq Cris1mp li vedo i tuoi tentativi di triggerarmi per farmi bannare prima del 24, non abbocco.
Concordo con payback, Hans si vede proprio che è un bravo ragazzo.
Domanda seria, in letteratura come si chiama il genere letterario che può scatenare le stesse reazioni di questo thread? È un mix tra realismo magico e romanzo epistolare, ma ha dimensioni differenti a seconda del quanto una persona decide di credere a utenti anonimi nel web, di quanto ha interagito in passato con altre uscite di questi...