Le leggende metropolitane nel calcio

Magari

no ho semplicemente un amico "vicino" alla società che mi informa un po' dei gossip e qualche volta del calcio mercato.. ovviamente non può dirmi chissà cosa perchè non siamo così intimi ed anche perchè non mi va di assillarlo ogni volta che lo vedo...

sarà il lavacessi di milanello.

edit: l amico lavacessi di milanello

Mhh, quanto c'è di vero nella polemica Juve-Milan?
sciocchi!

Beh questa é credibile via

Sicuro

Non ho chiesto niente, o meglio ancora non ci siamo visti.. cmq glielo devo chiedere già di mio :P
a palermo si diceva che se toni si è scopato metà delle palermitane, al buon andrea barzagli son toccati la metà dei mariti
Ritornando a parlare di calcio io sapevo la leggenda dei cento anni.

Ogni volta che c'era una squadra che faceva i cento anni allora in quell'anno o gli facevano vincere lo scudetto o comunque se era una squadra minore gli facevano arrivare più in alto possibile rispetto alle loro aspettativa.
E confrontando le statistiche sembra tutto vero
Pato non era infortunato, era ricoverato perchè dipendente da cocaina.
Balotelli che piscia nelle borse dei compagni.

balotelli intelligente

Balotelli italiano.

Triste questa Imra

io sapevo che entrò nello spogliatoio con una mazza da baseball e gli spezzò una gamba, ma tutto può essere conoscendo il tipo
questa è verissima:
quando Gheddafi giocava a Udine era solito prendere il suo aereo privato per
andare al Moulin Rouge assieme ad altri giocatori, il giorno dopo presentavano falsi certificati medici per non andare agli allenamenti.
uno di questi dovrebbe essere cocaquinta no?
l'ex portiere di notte di uno storico albergo di udine, dove alloggiava Gheddafi e dove alloggiano tutt'ora quasi sempre le squadre che vengono in trasferta a Udine, ha scritto un libro dove parla della sua esperienza decennale in quell' hotel e parla di questo episodio, non fa nomi, ma qui a Udine si è sempre ''saputo'' fosse iaquinta, lui e i suoi misteriosi problemi al piedi
cioè cioè?cos è un alieno?