Le leggende metropolitane nel calcio

"non puoi dire d'esser gay se non hai almeno un amico gay che è stato almeno una volta con Vialli"

questa credo fosse di whiteWolf ex mod di agorà

imra

questi topic semiseri che mi mettono l'assist davanti alla porta per trollare un po' in allegria....

peccato che devo lavorare e non potrei seguire il flame
In realtà la gran trollata c'è già stata, post #3

*

la juve onesta

il pangrattato!

vabbe quella non è una trollata...che si dopi è evidente e lo ammettono anche gli interisti.
Flachi ci ha messo 5 anni a finire le medie

dai dai racconta

mi sembri uno che ha i contatti giusti...ovviamente senza sputtanare la tua fonte
Inutile che la menate con scala 40, come detto diverse volte:
tressette > all

E giocate senza accuse, stronzi.

Fossero solo quei due, gli errori, sul link di Imrahil...
Non ridiamo tanto!

Fino a qualche anno fà, era considerata leggenda metropolitana il fatto che la Juventus avesse contatti intimi con gli arbitri. Poi tutti sappiamo come è andata a finire.
Beh "si dice in giro" che la sarda sia appassionata di negroni (non quelli che si bevono) e che se li giri/girava puntualmente tutti, da quello che so dal milan non se ne è fatto scappare nessuno, willy wonka era\è nella top list per fisicità :P

Mi han detto anche di un flirt Costacurta - Charlize Theron e per questo aveva scazzato pesantemente con la Colombari tanto da mollarsi per un po di tempo
Sì, ma CHI ti dice queste cose, vogliamo sapere
Non ve lo posso dire e non pretendo che mi crediate ovviamente

NO!!!!! MA CHI LO DICE???
un altro gossippino sulla cessione di Dinho che magari sapete... si è presentato agli allenamenti in ritardo mostruoso ed ubriaco/fatto come una scimmia per la seconda volta... di fila... al livornese non è piaciuto e l'ha sfanculato
e quello dei "nostri" che era andato con la moglie di Mancini?

trovate il 3d

Sei mica un giocatore del Milan?

O sei l'avatar di Allegri?