Le Iene

Non avendo fatto in tempo a sviluppare per bene il clan, e quindi a chiedere un "Clan Forum", apro questo topic per salutare i compagni di un progetto che prometteva davvero bene.

Saluti, naturalmente, anche a tutti gli altri.
Per quanto mi riguarda è stata breve, ma mi ha lasciato qualcosa.

Ben conscio che può essere considerato OT o comunque poco corretto, io per primo vi chiedo la cancellazione di questo thread, se lo ritenete necessario.
Grazie comunque.



"Sad but true"
[Metallica]
grazie a te shokon

davvero, ce ne fossero stati di più di player come te
sono d'acordo con zed...ce ne fossero stati di +...
spero ke anke te come molti venga in spagna a continuare questa bella esperienza li..
Assenza causa dieci compiti in classe in dieci giorni e cosa trovo? La prigione in frantumi, ridotta ad un rudere.....
saluto tutti i membri del clan, con i quali ho condiviso esperienze bellissime e spero di poter ripetere con loro il progetto che tanto mi ha entusiasmato di portare le atmosfere tarantiniane su internet.
Le Iene non sono morte!!!! Dovrete prima prendere me, per eliminare il mio clan
Shokon (alias Winston) dove potrò ritrovarti? forse potremo continuare altrove il progetto Clan Le Iene....
Hai la mia e-mail.
Per ora penso che tornerò alle mie origini Fantasy, probabilmente su qualche shard di Ultima Online, dato che non ho mai provato (e un po' me ne vergogno ).
Oltre a questo ho da poco scaricato un giochillo spaventosamente divertente nonchè ridicolo, Soldat
Chi vivrà vedrà.
venite in spagna sono solo 6 euro al mese o 15 per 3 mesi e i primi 21 gg sono gratis.
cavolo qnt mi pesa dirlo.. mi sento un traditore..
se solo non fosse finita così..
L'idea mi è passata per la mente, lo ammetto, ma purtroppo va contro la mia etica "pagare per divertirsi". E oltretutto ho dei ritmi di gioco che non giustificano una spesa, neanche così piccola.
Divertitevi, comunque.

Ciau :cool2:


allora scommetto che non hai mai comprato un videogioco [ nn è legale ] non sei mai andato al cinema etc etc etc

Esatto.


Who cares?


Raramente, in effetti. E quando lo faccio è perchè nel film ci vedo qualcosa di più di un divertimento ("cultura" è una parola grossa, comunque)

Ok, in effetti mi sono espresso male.
Diciamo che non mi va di pagare "a tempo" per divertirmi: ogni minuto "perso" in cazzeggio o semplicemente "non passato a giocare" mi sembrerebbe di buttare via dei soldi.
Il che, siccome ne butto via molti di più in tanti altri modi, è perfettamente ridicolo... Vabbè, Nettuno è perfetto...
bè il dio de lmare nn è poi così perfetto
guarda quanto glielo inquiniamo e nn dice mai niente
cmq secondo me nn sono una spesa eccessiva da considerarli persi
ci sono giochi da 30 euro al mese cioè 1 euro al giorno e allora lì ti do ragione