Stamani mi sono recato nella mia fumetteria di fiducia dopo mesi di assenza per prendere le testate che ho in casella, fondamentalmente gli x-men, wolverutto e gli archivi di spirit.
Purtroppo non ci adnavo tanto e avevo voglia di leggere qualcosa, purtroppo la magic ha buttato fuori l'ira di dio data la fine del contratto con la dc, putroppo ha buttato fuori roba che mi interessa, putroppo il mio fumettaro di fiducia è un bastardo che sa esattamente come prendermi per la gola, purtroppo in fumetteria io sono come Homer nel paese di cioccolata.
Minchia che foto sfocata ... anzi sembra che una specie di plasma bianco fuoriesca da quella pila di fumetti . Non è che sono stregati questi fumetti?
Ma rètina o retìna, come quella che usi per togliere le schifezze dagli acquari da salotto? No grazie, di rètine ne ho già due e il mio mostro a cui darò vita una notte buia e tempestosa di luna piena ( nascosta dietro alle nubi scure e dense e cariche di pioggia ) ha un visore come quello di Ciclope .
Ah sì, a proposito, gli schiavi negri nelle mie piantagioni di caffè in Kenya si sono lamentati che hanno trovato della coca in mezzo ai sacchi di caffè da esportare ...
Vedi di comprare nastro adesivo decente, la prossima volta, taccagno!
si cmq le fumetterie sono il male, vado e non trovo mai quello che cerco e per calmare la scimmia devo sempre ricorrere a internet. Ormai casa mia, dal traffico di pacchi di quest'ultima settimana, sembra esser diventata una filliale delle poste