Le frasi sbagliate alle persone sbagliate

dire "va bene puoi ancora abortire" a una donna incinta di 6 mesi è "leggermente" di cattivo gusto, qualsiasi sia il tuo/suo punto di vista, qualsiasi il contesto

6 settimane

puoi anche mettere 6 giorni, sei sempre un cafone

fossi stato il padre t'avrei cagato nei sentimenti

Inibitelo

cambia un cazzo

Cambia che dimostra il voler dire la propria in una questione leggendo qua e la non capendo l'ovvio, figuriamoci ciò che è meno ovvio.

Sticazzi, se non seguono il calcio parlerò d'altro, tanto non ho certo problemi a intavolare una discussione.
Ma preferisco parlare di tutt'altro rispetto alla politica, soprattutto se fatto con i soliti toni lagnosi, qualunquisti e indignati.
Una volta ero ad una festa con vari crucchi.

Si chiacchierava, e ad un certo punto dico

Io: "I love Germany, but like most countries in the world, there's lots of crappy places"

A: "Like?"

Io: "Have you ever been to Dusseldorf? No man's land"

A: "It's not that bad"

Io: "It's a shithole. I bet people there marry between cousins, and children have hemophilia or rabies or something"

A: "I grew up there"

2 minuti di silenzio, io che guardo interessatissimo le mattonelle del pavimento.
,

"aaaah, sorry I tought it was strabismus"

Scusa ma la tua visione della realtà mi pare lievemente soggettiva. (cit)

Quando mi capita, cerco di salvarmi dicendo "I mean, the other guys [from Dusseldorf!]

Ma no, te la cavavi in calcio d'angolo dicendo: "Inbreed huh? And here I thought only in Saarland used to do that".
Con la pretesa, ovviamente, di citare V for Varoufakis a questo minuto: https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Afl9WFGJE0M#t=50
A quel punto probabilmente ti risvegliavi in strada .

In tal caso, avrebbero chiesto un TSO, immagino.
Tra l'altro il tizio e' un Mauer, ho avuto timore

anche solamente leggendo qua e la il risultato non cambia

cambia un cazzo se la battuta fatta è a 3/5/7/9 settimane o giorni, o anche se semplicemente la donna non era nemmeno incinta
puoi mascherarla come meglio vuoi pensando tu di essere un figo che se ne sbatte o che crede di essere il nuovo hicks di sto cazzo, avere l'umiltà di capire quando si è passato il limite con persone che nemmeno si conoscono evidentemente non è da tutti

secondo me ti è anche andata bene che non sei finito con una sediata sulle spalle

E se fosse successo chi avrebbe avuto ragione?
Comunque cenobite non capisco questa tua ostinazione, pure il titolo che hai messo è esemplificativo no? le frasi sbagliate alle persone sbagliate, aggiungici nel contesto sbagliato ed è a posto
Vabbè adesso non esageriamo, uscita gratuita e fuori luogo ma una sediata sulle palle no dai.

No no, voglio sapere il punto di vista del maestro di buone maniere Satana sulla questione