Le fobie

Sto subendo il fascino di lord Phobos. Ho lo strano desiderio di stirargli le camicie.

1 Like

mi spiace glie le ho già stirate io. però se vuoi glie lo puoi puppare

Anche questo lo ha già fatto lui, ma darò una sciacquata.

Orange vuole tutto per se, golosone

giuda.

Son messo meglio, allora.
Io schifo solo le falene.
Ma forte, però.

no vabè, livello immortale. :lode:

I grandi classici: acqua, soprattutto se non vedo il fondo e/o non tocco coi piedi; altezze soprattutto se senza parapetti (aereo ok); aghi col bonus disgusto se vedo il sangue in contenitori di plastica (nel vetro è ok, non chiedetemi perché).

Aghi anche io, di brutto.
Devo chiudere gli occhi elle scene dei film alla trainspotting.

facendo i seri: scarafaggi

mi fanno talmente schifo e ribrezzo che e’ sottile la linea fra il disgusto e la paura vera e propria

quando vado a donare il sangue ho notato che vedere il mio sangue nel sacchetto che si accumula mi fa ribrezzo forte, ma vedere quello degli altri a fianco a me no. Boh?

Che sbocco i sacchetti :bleurgh:
Se mi metto a guardare anche quello degli altri… addio! :rotfl:

Consolazione parziale, non sono l’unico ad avere sto problema :crasd:

Io fortunatamente non ho paura del prelievo del sangue, sennò sarebbero cavoli, visto che per fare i prelievi ravanano parecchio con l’ago perché non trovano la vena.

Non so se è classificabile come fobia ma io ho il terrore di perdere le chiavi ed il portafogli. Ad esempio a volte mi capita di alzarmi appena messo a letto per andare all’ingresso a controllare se il portafogli è nella tasca del giacchetto o nello zaino.

Mai messo il portafogli nella tasca posteriore dei pantaloni. Prima dell’avvento delle borse da uomo, l’ho sempre messo o nelle tasche davanti o nella tasca interna del giacchetto.

Faccio presente di non aver mai perso nè una singola chiave, nè il portafogli.

Finalmente qualcuno che nomina quelle c o s e i m m o n d e.

Io ho la fobia degli insetti che volano perché temo che si incastrino nei capelli ricci.

Però la combo dello scarafaggio rosso che vola è il mio incubo supremo e qualche anno fa, mentre camminavo sotto degli alberi, uno mi atterrò sulla spalla. Attacco di panico e mezza serata per riprendermi dalla sensazione di morte imminente :asd:

Adesso te ne racconto io una schifosissima :asd:

Ero militare a foggia (che e’ una fogna a cielo aperto) e mi preparavo con i miei colleghi per andare in libera uscita. Un nostro collega mentre uscivamo dalla stanza fa "credo di aver schiacciato qualcosa NELLA scarpa, magari ci e’ caduto dentro qualche biscotto (cit indiana jones), si toglie la scarpa e fra la calza e la scarpa c’era questa melma gialla, questo scarafaggio enorme schiacciato nella scarpa.

Tutti iniziamo a ridere e prenderlo per il culo (io stavo gia’ male) mentre dalla giacca (che lui aveva indosso) iniziano ad uscire almeno 6-8 di quelle merde che ci si erano rintanate chissa’ dove; ebbi un formicolio lungo la spina dorsale indimenticabile.

Ho quasi vomitato quel giorno, YIKES :asd:
La notte non ho quasi dormito

I giorni successivi abbiamo rivoltato la camerata sotto sopra, rilavando tutto, vestiti, lenzuola, spruzzato materassi con non ricordo cosa, TUTTO.

il signore degli scarafaggi, stai attento che non te ne summona qualcuno per vendetta

Borsa da uomo, ok, ma la vera domanda è: portafogli con o senza portamonete?

1 Like