Le elezioni francesi [delirio]

O l’acqua fa VERAMENTE SCHIFO, tipo fogna, oppure gli effetti li vedi ore molte ore dopo.
Ste vomitate nella fase finale della gara o subito dopo mi fanno pensare a una risposta allo stress fisico devastante a cui si è sottoposto.
Cmq ricordo di aver visto spesso vomitare gli atleti durante o immediatamente dopo grandi sforzi ed eventi come gare di triatlon, maratone o corse da 50 km.

Magari si sono ingollati uno stronzetto galeggiante :asd:

Avvisate Macron che abbiamo l’alternativa alla Senna :asd:

E’ fatica, e’ uscito pure il disclaimer su tutti i tweet dei minus habens che e’ fatica e che pure il tizio che ha vomitato 10 volte l’ha dichiarato :asd:

Ecco appunto

sì ma qualsiasi fiume di una capitale europea sareà pieno di tutto, il tamigi e il tevere è uguale
dovresti cambiare radicalmente tutto e servirebbero lavori per anni
si parla di 2 secoli di rilasci industriali senza considerare la roba organica

No no fermo… Ho motivo di credere che il Tevere sia puro come un ruscello di montagna…

Se paragonato al Tamigi dopo Fulham :sisone:

Dai sono le solite cazzate da nazionalismo fascistoide olimpico tipo che uno deve fare le opere più grosse possibili per impressionare gli altri democristiani al G20, cazzo gliene fotte alla gente della Senna balneabile, noi risponderemo bonificando il Tufello o pedonalizzando l’ILVA

Fermo restando che è talmente balneabile che al canadese è venuto il morso di Montezuma e dovrà bere dalle flebo per due mesi, perché la qualità a noi ci fa schifo

1 Like

:asd:

Senna nuovo Gange e ti becchi pure tutto il turismo indiano :sisi:

Oh ma per una volta che il centrism.biz spende soldi per bonificare un bene pubblico e naturale (sisi non ci sono riusciti al 100%, ho capito), invece di colare tonnellate di cemento e fare l’ennesimo ecomostro che viene abbandonato a marcire dopo 3 settimane, magari potremmo pure essere un minimo soddisfatti e levarci le pigne dalla vagina?

3 Likes

Personalmente la chance di spalare merda su Macron è irresistibile.

1 Like

Il problema della Senna (di questi giorni e della balneabilità) è l’escherichia coli, che viene dagli scarichi reflui e dal sistema fognario di Parigi che fa cagare. Quando piove, travasa tutto e finisce nella Senna.

Sì ma com’è che fra tutti i megainvestimenti possibili hanno scelto quello che QUANDO PIOVE FALLISCE e che AVVELENA I NUOTATORI? :asd:

1 Like

Perche’ come hanno gia’ spiegato sopra sono state fatti N lavori, ma c’erano M cose da sistemare per avere il fiume sempre e totalmente pulito, con N < M

1 Like

Ma non ho capito, alla prima pioggia l’intervento diventa inutile?

Non del tutto però piogge forti fanno travasare le acque fognarie nella senna quindi i livelli di contaminazione batterica schizzano su.

Quasi.

La merda tracima :asd:

quindi alla seconda o terza pioggia diventa inutile?

No già alla prima, ma i pezzetti sono ancora piccoli.

1 Like