Le elezioni francesi [delirio]

Qualcuno dica a @Feror che la festa è qui e non sull’altro thread

:rotflfast:

:rotflfast:

1 Like

Bho io ve l’avevo detto già prima che era una scommesa quella di macron, ma non assurda, e che il fronte repubblicano avrebbe retto.

Ho la fidanzata da 5 minuti ululante in terrazza in camicia bianca con mutadine bianche e rosse in ciascuna mano e passera in bella vista, per fortuna è calato il Sole e non si vede niente. :asd:

5 Likes

pic or didnt happen!

1 Like

ha perso, ha creato un parlamento ingovernabile, e ha messo i faxcisti a un passo dal potere.

per fortuna che non è andata così male

3 Likes

pics or it didn’t happen

sono andato a comprarmi una pizza

Stamattina c’era lavrov che si segava su Lepen e che aveva detto che se non vinceva Bardella allora la democrazia in Francia era finita :rotfl:

Ma andate a crepare ammazzati ballando la balalaika, oligarchi di merda

Rido come un matto per Bardella, che si era già immaginato vestito da Napoleone :rotfl:

2 Likes

Come, niente foto per il forum? :asd:

I fascisti quanso perdono si impegnano a dare la massima soddisfazione

1 Like

Beh, tutto dipenderà da quanto coesivamente il Nouveau Front Populaire rimarrà compatto, il precedente del NUPES non ebbe risultati incoraggianti, nutro dubbi a riguardo onestamente; e comunque ho idea il Presidente Macron avesse ben altri scenari da manipolare quando scelse per la dissoluzione, e difatti questa serà non ha una posizione politica od un quadro organizzativo qualunque da offrire.

Assolutamente no. :asd:

1 Like

trust the plan

9 Likes

Gabriel Attal primo ministro uscente ha mandato un paio di missilazzi a Macron :rotfl:

è andata più o meno come sperava che andasse Macron, e cioè il popolo che si compatta quando vede che gli sta per arrivare un missilone nel culo, però è arrivato tutto rosso nel suo di culo :asd:

Ha fatto una scommessa e l’ha “vinta”

Inglo sai bene che il governo sarebbe molto probabilmente saltato sulla legge di bilancio. Poi ti saresti trovato con quello E il FN che faceva campagna ogni giorno. Tanto è chiaro che il suo movimento smette di esistere con le prossime presidenziali, e lui lo sa benissimo,e visto il personaggio non penso che gliene freghi granché.

cosa ti fa dire che il governo sarebbe saltato?