Le decisioni impossibili

sto scrivendo questo post che mi tremano le mani.

Ho pregato tanto, ho pianto tanto

Sembra incredibile, ma si è messa di nuovo a parlare,

ha fame, ha chiesto che vuole mangiare due arancine col tritato,

dice che ha sognato un serpente che la mordeva.

sto lacrimando di brutto.

2 Likes

E cucina sia, non hai colpe e quindi non addossartene ma non rimanere con le mani in mano a struggerti nella tua impotenza, anche se razionalmente non puoi fare nulla soddisfare alcune richieste potrebbe aiutarti marginalmente a compensare questa percezione, e questo forse aiuterà, ora come in futuro.

Mi spiace tantissimo. Un abbraccio.

tanti abbracci :sad:

Ti voglio bene Hans, forza.

:\

dai hans.

Mi dispiace tanto Hans.

È difficile. E fa schifo. Piangi, conserva tutti i ricordi che puoi.

Ti abbraccio forte.

<3

Un abbraccio, Hans.

Un abbraccio forte

mi dispiace tanto hans, un abbraccio :(

Un abbraccio virtuale

che dolore :(

Non ci sono parole…un abbraccio…

Non piango quasi mai.
Sono in ufficio mi sono alzato dalla sedia ed ho versato lacrime strozzate nel bagno pensando anche a mia figlia.

Spero il karma ti doni una meritata vita serena.

1 Like

ciao Hans..non so a chi ti stai riferendo nel post, ma poco importa.. un abbraccio grandissimo.

ad hans non si può che auguare sempre il meglio

forza hans, forza e coraggio

Non oso immaginare cosa state provando, perché mi si stringe il cuore solo all’idea e cerco di pensare ad altro.

Un abbraccio forte a tutti voi.

Grazie delle belle parole, a tutti nuovamente.

Chiarisco che non si tratta di mia figlia, ma in un certo senso è come se lo fosse, una persona a cui sono molto affezionato che mi ha visto nascere.

Una persona che è stata molto sfortunata nella vita. Che ha vissuto tutta la sua esistenza con lo stato mentale di una bambina. Una storia straziante a raccontarla. Non avete idea di quanto.

La situazione oggi sembra in miglioramento, oserei dire che ha del miracoloso.

Siamo tutti un po più sorridenti del fatto che sta chiacchierando a rotella e continua a dire che ha tanta fame.

Sta cosa mi sta dando una piccola speranza che possa davvero superare questo momento molto critico.

Devo anche dire che è sotto pesanti cure ospedaliere ma i medici continuano a non essere ottimisti.

Il dubbio che sia una illusione temporanea è forte.

Avevano detto che nel caso avesse avuto un arresto non l’avrebbero rianimata per motivi etici.

Lei invece sembra aggrappata alla vita, non so come spiegare questa sensazione che ha dell’inspiegabile.

Forse restare bambini per davvero ti da un bonus sconosciuto ai medici.

Oggi sono un po meno triste.

5 Likes

Parlaci, vivi questi miglioramenti repentini.
Fai in modo da averli sempre con te, un domani, per farti forza.

2 Likes

Goku's Genki Dama: Lending Strength