"Le cose non smettevano di esplodere" :rotfl:

anche piantarla con quelle cagate non sarebbe male



ballavo da seduto proprio perchè ero collassato.. carica tutto il sound, fatti 700km, monta tutto, scarica il bar, ottomila sbattimenti, è ovvio che ero distrutto.. se parli di droghe peschi proprio male, a parte una nticchia d'acido la notte di capodanno non ho fatto nient'altro :*



e poi quella è la tecnogomma, la poltrona perfetta (e di gran design) di mia invenzione che oltre a farti riposare ti fa ballare da sola senza affaticarti le gambe... boink boink boink, un po' di rispetto
sarà un successone sui viali la notte
la smetterai di fare il pirla quando ne venderò centinaia a milllle euro l'una



cicciuzzo ma quand'è che cominci a far le trasferte qui?

ho voglia di rovinarti la vita
lo saprai al momento opportuno a stretto giro di sms
Sì, si ammala se lo guardi in faccia (anche se ultimamente lo supero, ho la febbre almeno una volta a settimana), e lo inviti a un teknorave.
no, niente rave, non è ancora in grado per ora... prima dovrà farsi tutta la riabilitazione all'alcol
non credo che gnj possa anche solo ipotizzare di portarmi ad un rave, eh


vero?
ci arriverai, ci arriverai, e la tua concezione di ascoltare musica non sarà più la stessa dopo la gommoterapia..




Vai con la gommoterapia Bapho, dicono che all'inizio sia un pò dolorosa ma ti assicuro che Gnj cammina proprio bene.
Double


come to daddy



voi scherzate ma ho provato a sdraiarmi su un lettino fatto con 6 sub da 800w l'uno settati <40hz messi verso l'alto... l'idromassaggio gli fa una sega, ti vibra qualsiasi parte del corpo, stai due ore sdraiato con un suono a 33hz fisso, ti rialzi e sei un'altra persona..
E riesci a dimenticare tutto, non pensi più a quel viso!
e daje


Sai che può provocare danni agli organi interni una cosa del genere?
Non scherzo.
tu scherzi.. ma mi son visto smallville.. (che roba é diventato ma vabe).. e lana scaricata ha iniziato a farsi di roba kriptonitica per vedere i genitori morti..

ero li che pensavo.. vabe ma plausibilità un cazzo.. ti molla l'uomo e in tempo 0 sei una tossica?

poi mi é venuto in mente ganja e ho detto.. vabe dai..


Quest'immagine si dovrebbe chiamare jastemma.jpg


Più di quello che si fa di solito?

Naaa


Ma ancora?