"Le cose non smettevano di esplodere" :rotfl:



prese le pizze quando aprì il 3D in cui descriveva un furto subito... attraverso una grata con un retino da pesca mi pare.

tutti a dargli del coglione perchè aveva lasciato il retino vicino alla grata, da li il suo sbrocco e la sua fuga.

ora è tornato.
il gatto

il telegatto
gatto panceri


Non diedero del coglione a lui ma a quello che aveva lasciato il protafogli e il retino.
ma avete tutti la rogna ultimamente .|


Non è vero.

Inizialmente entrai non ricordo quando perché volevo Phobos ed altri tornassero nel castello. Presi vagonate di merda ma non me ne impippava. Poi io tornai alla RL per qualche annetto, ritornai e trovai il castello vuoto. Così mi iscrissi qui.

Nei miei primi thread ho preso moderate dosi di merda, è vero. Che io stia simpatico o no non è in mio potere stabilirlo, che mi vogliate insultare o sfanculare nemmeno. Qui dentro mi hanno bannato 3-4 volte per art. 18 e io non ho fiatato, per questo non ve ne siete accorti.

Dopodiché, alla spicciolata, ho ripostato qui. Vado a periodi in base a quanto voglia/tempo ho a disposizione. Punto.


Ora recentemente c'è sto tarzanello che mi dà contro A PRESCINDERE perché non lo so. Ogni cosa che posto deve arrivare lui, tutto trafelato, a perdere bile. Io di lui non so un cazzo e se non era per tutto sto rumore di denti che stridono manco mi accorgevo che esisteva.

Ad ogni modo a me non dà fastidio, giusto un prurito.


Che, beninteso, è anche vero per sua prima ammissione.
nebo tranquillizzati e rimettiti a sedere, ti assicuro che di te me ne sbatto il cazzo.

io mi batto per i miei ideali.
bel capodanno il mio.

650km di viaggio e 7 tonnellate d'impianto scaricatocaricato per poco più di 24 ore di party

un idiota vola dal tetto e ci lascia femore e bacino e dobbiamo scappare la mattina del 1° gennaio


in più, denunciato per occupazione abusiva e danneggiamenti
alla faccia del prurito, va che grattata...


:yuppi:
ma il gatto ha sentito molto male?


zero voglia di fare search, negro.
ma non mi contraddire mai più.

vado a dormire.

il giusto


ah eri a Roma
Oddio le matte risate sto thread

Mi son dovuto trattenere per non svegliar tutti


Che figata eh!


2 dita in culo per tutti!!!

e per il resto... te ne sbatti il cazzo col sistema mighty angel.. l'ho riconosciuto
neborotfl



pppovero alex
la moglie del tipo è assolutamente innocente...

il vero coglione è colui che affida due razzi termo-nucleari da PIAZZARE a una femmina, ma come bambinello si fa?

povero gatto