"Le cose non smettevano di esplodere" :rotfl:

dayday è il miglior niubbo che ci sia, non sta merda negra.


e te sei valutato ancora meno della merda negra, ti rendi conto?
me ne fotte un cazzo, non è questo il punto.
è comunque vero che sto nero non s'è beccato un cazzo di nonnismo, però il motivo vero è che LP è diventato lo scemo del villaggio di questo posto quindi gli serve una spalla.


a dire il vero il nero nelle sue prime apparizioni fu sfanculato assai, se ricordo bene


ecco, ci siamo.

e comunque non è questo il solo motivo per il quale non ha subito nulla sto stronzo.

lui era già "noto" sul forum del castello e il "salto" a manicomio praticamente gli è costato solo un click.

se a voi sta bene sti grandi cazzi, il gioco è vostro.
tu manco c'eri ancora quando il negro si prese i primi schiaffi qua.

almeno credo
Dayday non è un cazzo di nessuno e ho scritto bene il suo nick solo perchè lo ho letto non più di 5 secondi fa
questo lo dici perchè non capisci un cazzo fas.


sbagli

in realtà sta da secoli, è solo che è troppo insignificante perchè ci si faccia seriamente caso

ci si sta accorgendo di lui solo perchè questo frignare è patetico oltre misura, in anni di manicomio se ne sono viste poche, di cose altrettanto patetiche

A pensarci btw si potrebbe chiamare invidia del pene, visto che il negro almeno 20cm li terrà


Il mio parere conta come fosse il 50%+1 del parere di Manicomio intero

Il mio parere è che sei un inutile coglione

Probabilmente con questa affermazione salgo al 99%
ma solo io ricordo il negro che nonmiricordoperqualemotivo fece capolino qua più di un annetto fa?
e allora diciamo stronzate tanto per darmi contro fas, che cazzo vuoi che ti dica


hai un avatar di merda, un custom tile di merda, una sign di merda e posti peggio della merda

strano che invece che merda tu sia un coglione


Il caro, vecchio Fas.
Stephob



ti hanno tacchettato il nocchino recentemente?
confermo
non che si sia preso sti gran scapaccioni puure allora, mi pare... cmq si fece vedere
ah cazzo avete ragione

http://gaming.ngi.it//forum/search.php?searchid=68646

ero convinto che il primo suo thread fosse quello con la macchina autochiudente.