Le cose dei malati di mente su Half-Life 3

Scusate ma l'inserto sul PC GAMER e il tweet del Valve Support non li commentiamo?

Ultimo numero di PC Gamer:


how to viral 101
Half Life 2 fu annunciato su PC Gamer.

E Portal 2 venne annunciato spacciandolo per un update di Portal imminente su twitter dallo Steam Support.
grazie, adesso la uccidi tu la scimmia
Sono stati entrambi già confermati come scherzi.
Il twit in coreano dice semplicemente "Prepare for unforeseen consequences" ed è riferito al bug con l'ultimo update di HL2 che ha fatto diventare il gioco in coreano per molti, mentre il redattore di PC Gamer ha già detto che l'immagine del citofono era semplicemente uno scherzo e di non leggerci più del dovuto.
L'unica novità legata a Valve è che pubblicheranno la recensione di DOTA 2 e la conferma che il gioco uscirà dalla beta prima dell' International.
Va be ma che vor dì, se non lo annunciano adesso HL3 lo annunceranno dopo l'estate.


Come ammazzare l'hype prima ancora che riaffiori

Obviously.
Ricordiamo però che...



Io ti...ti...ti....ODIO!



Si ho letto, però si sa mai, ovvio che non confermano nulla.

Va beh ma vaffanculo però eh, con tutto il rispetto, aspetta un pò prima di postare e che cazzo... T_T
Guardate il lato positivo, almeno ora la smetteranno di mandarci inviti di dota
E io che stavo già col cazzoinmano appena ho letto valve e fps nella stessa frase....

Ma pure mi facessero un portal 3 o un L4D 3 non ci sputerei sopra, eh
Non avete capito, Tuco non è intervenuto immediatamente per infrangere i vostri sogni, lo ha fatto per impedire che iniziassi io
E al solito tutti che abboccano.
Madonna le psicosi di massa su HL3.

Ma adesso per non far mancare il divertimento a nessuno alimenterò a vuoto le speranze dei presenti, per darti la tua occasione di gongolare come uno stronzo quando si rivelerà tutto fake.

Avete presente quell'update buggato che ha erroneamente tradotto HL2 in coreano per molti? Bene.
Avete presente il DLC a tema TF2 appena rilasciato per Surgeon Simulator? Bene.

Nel suddetto DLC è stato avvistato in giornata quanto segue.
Sbloccando una figurina collezionabile contenuta nel DLC e ruotandola è stata trovata sta roba:



C'è una sorta di... puzzle? ...con la rappresentazione schematica del sistema solare e una scritta in coreano.
L'internet è uscito pazzo e gli sviluppatori di Surgeon Simulator hanno deciso di soffiare sul fuoco con questo Twitter:

https://twitter.com/SurgeonSim2013/status/350341471657926656



Molta gente è ora assolutamente convinta che Valve abbia segretamente dato inizio a un nuovo ARG per promuovere qualcosa (sì, si presume HL3).
ma saran stronzi