Le chiavi per i boss

una domanda, ma queste fantomatiche chiavi, dove cavolo si trovano?
ok, nei big-boss in ogni atto, quelli con il mega alone blu...ok. trovati questi...ma ne avrò fatti fuori una trentina e non ho ancora trovato una sola chiava.
c'è un modo per capire come ottenerla?
ho il valore nefilim sempre a 5 durante tutte le battutte di caccia...
mp?
ora, non dico di andare a spulciare i forum e i fansite
ma almeno il sito ufficiale

http://us.battle.net/d3/en/blog/7597724

cmq auguri, stai per entrare in un bagno di sangue
da quello che mi hanno detto, che potrebbe benissimo essere una stronzata, una volta che hai 5 stack, le probabilità sono mp1=10%, mp2=20%, mp3=30% e così via.

edit.

ok, è così, per una volta il mio amico monk non ha detto una cazzata
chiavi e uberboss falle a MP7+ o è una perdita di tempo che non hai idea

per il normale farming MP1/2
a me leoric maghda vanno in enrage a mp6
mah io droppo abbastanza bene le chiavi, e le faccio a mp5
ma io anche a mp3 le ho droppat.e
poi non c'è bisogno di ammazzarsi al 7. quando ti fai una run qualsiasi, dopo 5 stack vai a provare la chiave. punto
non è che sia tragico
io a mp3 non trovo un cazzo, ma sono sfigato io mi sa perchè i miei amici che le farmano a mp1-2 han sempre le infernal machine
io ovviamente leecho i boss però
[ot]

ma sei il gildegaar che stava negli exordium? o nei berserk non ricordo il periodo?

[/ot]

[ot]Si exordium fine vanilla e per quasi tutta TBC mi sa, poi avevo praticamente smesso di giocare ad una certa che m'ero stufato
Ma ero giovane e scarso come la fame [/ot]
ti ho curato e tankato
mp1 e 2

sono gia a quote 3 chiavi
per ora ho provato mp1 e 2...ma zero zero chiavi...a mp3 mi falciano allegramente, sono ancora a livello 60+11...
continueremo a provare...
ieri ho provato a mp4...e m'è andata di culo. trovata chiave, trovato un verde e un leggendario...il tutto in un'oretta. certo certo, il verde e il leggendario sono orrendi, ma sono stati trovati (in più, uno per mago e uno per sciamano...e io ho cacciatore e barbaro...giusto no!?)
ieri fatti tutti e 3 i portali a mp5 con un amico, droppati 5 pezzi anello su 6 (3 lui, 2 io)
d'ora in avanti gli uber li faccio solo a mp 9 o 10, basta. Mi son rotto di farmi trollare.
Mio primo giro in assoluto fatto in mp6

Prima run 2 su 3
Seconda run 1 su 3 , ovviamente non quello che mi mancava
6 spine here, 0 del resto
mp5 almeno sempre
Per ora personalmente ho usato 6 congegni e sono riuscito a fare l'anello ( sicuramente sculato ma venuto cosi cosi ). Ora mi sto dedicando al farming selvaggio per avere almeno una 60ina di congegni ( se prima non mi passa la noia ). Spero che se riesco a farne 60 mi esca qualcosa di decente......