Le bugie di De Magistris (?)

Sia chiaro, stiamo parlando del "Il Giornale" () ma si può pubblicare un articolo del genere? Ma non si è dimesso già da gennaio circa? O mi sbaglio? Delucidazioni?

O son le solite stronzate firmate l'eterno bambinone?
A qualcuno prude il culo
Bene
sbagli, non si e' mai dimesso, nella migliore tradizione italiana.
kalda, sei quello che conosco io?

cmq, linkare notizie dal "il giornale" mi pare sia vietatop in questo forum, puoi farlo nella sezione "ermafroditi e cavalieri senza macchia e senza vergogna"
meno male, se è vero che non si è dimesso, un magistrato buono è sempre un male perderlo...

embè vorrei vedere

quando si scopre che DeMagistris non è come lo si è immaginato nei sogni più intimi e bagnati è una delusione
beh è in aspettativa, ovvero non può fare un tubo e non gli pagano lo stipendio.


Ammettiamo che hai ragione...

Dovresti apprezzarlo, dato che voti e difendi chi fa uguale o peggio, pero essendo ipocrita non lo farai

fail se intendi B

detto 8 milioni di volte

però vabè fà sempre piacere leggere che per comodità di logica si usino questi argomenti sterili per sviare i thread

sì.

Più che altro, non voglio essere assolutamente provocatorio (anche perchè ammetto tranquillamente di aver dato il mio appoggio a De Magistris), ma mi aspettavo semplicemente coerenza.

Vuoi perchè sembrava ormai un vanto, ed appannaggio, del solo IDV, vuoi perchè almeno così si evitavano ulteriori frecciatine da chi, tra l'altro, non può neanche permettersele.

Sappiamo tutti che era una battuta, ma per i piu' creduloni voglio solo dire che non e' vietato, eh
Per quanto io rispetti e stimi de magistris, lo ascoltai personalmente a repubblica tv e 8 e mezzo quando disse che: se fosse stato eletto si sarebbe dimesso.

Mi farebbe piacere che mantenesse la parola.
ma la manterrà, stai tranquillo

evitiamo di dare peso a un giornale che non dovrebbe nemmeno esistere, su
beh la notizia è che avrebbe già dovuto dimettersi, ma per qualche motivo misterioso ancora non l'ha fatto.
A otto e mezzo aveva detto che lo avrebbe fatto se eletto al parlamento europeo, ricordo bene, evidentemente lui se lo sarà dimenticato

Non ne sarei cosi sicuro... personalmente credo che ormai nessuno in Italia riesca a entrare in politica senza poi adeguarsi al livello infimo che ormai domina il nostro Parlamento: prima tante promesse, tante sparate, sempre tutti pronti a ergersi difensori della Giustiza... poi appena uno entra "nel giro" stranamento si dimentica di certe dichiarazioni o si rimangia la parola data con pronte smentite e girate di frittata.

E purtroppo, stavolta De Magistris ha confermato anche lui questa tesi


Il giornale non lo considero nemmeno, avrebbero, prima di rompere i maroni con le pagliuzze altrui, da controllarsi le travi proprie.

Cosi', per citare un aforista cazzuto


Tuttavia, visto che l'ho votato, mi piacerebbe che mantenesse la parola data.
quel quotidiano non dovrebbe esistere, il direttore (come la maggior parte dei suoi giornalisti) dovrebbero essere RADIATI DALL'ALBO, per come hanno dimostrato di svolgere il mestiere in maniera totalmente contraria alla deontologia

noon mi stupirei se de magistris si fosse GIA' dimesso, solo che magari deve aspettare la risposta e, pertanto, è ancora "in aspettativa" (le dimissioni, che io sappia, devono essere accettate)

avete provato ad andare sul suo blog?

oppure, a commentare un post? o magari a mandargli una email?
il giornale si sa che e di parte , nasconde tutti le malefatte della destra e mette in chiara luce i problemi della sinistra .. resta di fatto che gli articoli che ci sono e che non per forza devono essere falsi , possono fare riflettere ..
Quindi quelli di sx dovrebbero leggere piu spesso il giornale e riflettere , cosi come quelli di destra dovrebbero leggersi i corrispetivi giornali di sinistra.


Concordo. Anche se il giornale ha spesso dimostrato di scrivere appositamente cose false per screditare (e l'ho visto fare anche da libero) mentre i giornali di sinistra io non li ho beccati ancora a dire bugie. Anche se personalmente ritengo sia meglio leggere la stessa notizia da più giornali possibili e cercare di cogliere le varie sfumature (visto che di giornali indipendenti ancora, per poco, non ce ne sono).


Già , per quello parlavo di riflettere , uno deve partire dalle fonti , e cercare di verificarle , etc. etc.
Quindi magari troviamo l 80% di articoli spazzatura , e un 20% di articoli veri che possono portare a considerazioni interessati ..
Come il thread attuale .. notizia interessante anche se pubblicata sul giornale , ora capiamo perchè non si è dimesso , e poi ci facciamo un opinione.