Le avventure di GianChar

Con la notorietà che sta raccogliendo questo si ricicla in tre mosse in influencer :asd:

Più che influencer direi mental coach.

Credo potrà riciclarsi giusto come esempio da non seguire lavorando nei SerT da come era pieno di barella…:asd:

ma qualcuno lo denuncia per molestie o niente ? la passa liscia sto fenomeno ?

E se aprisse un OF? potrebbe chiamarsi giansburo.

Il

cmq pensavo che potremmo definire la meloni una negazionista del fenomeno carsico, quindi niente foibe, checkmate

La versione di ricci

“Siccome sono un laico, specie in estinzione, ho una naturale diffidenza verso i nuovi santi”

e poi parla come se fosse il messia della satira, ma vaffanculo Antonio Ricci :asd:

penso intenda dire con “laico” che non fa parte delle schiere di leccaculo cerca-poltrone carrieristi, ha il suo posto, sta bene dove sta e non deve rendere (troppo) conto a nessuno

1 Like

ti confondi, la mela è quella che sa di culo e la devi girare

Fermo restando che non ho seguito la vicenda ne il 3d (sono finito qui giusto per il ban di tiltillan), perche dovrebbe essere un errore per un “potente” scegliersi una persona scema? Una persona intelligente e’ assai piu pericolosa. Non e’ una critica a quello che hai scritto eh

Perché è un errore per qualsiasi essere umano scegliere una persona scema :asd:

2 Likes

Ma coloro che si circondano di yes men si circondano di persone sceme praticamente

Io sono più dell’idea del marito trofeo per fare invidia alle amiche del liceo.

Sò presidente der consiglio e ho er marito piacione, tié

1 Like

Perché una persona intelligente ti ricatterà ma cercherà sempre il dialogo per avere un ritorno perchè finche sei potente lui ne ha benefici… lo scemo è scemo…senza filtri fa le cose e poi è troppo tardi per rimediare.

uno intelligente non avrebbe fatto mai quello che ha fatto Gianbruno, avrebbe fatto video registrato robe private, messe in cassaforte e poi avrebbe detto “ok bella io da oggi mi faccio la mia vita(aka mi scopo chi mi pare) e tu mi mantieni, sappi che ho info se caghi fuori dal vaso tiro tutto fuori”

Figo, scuola Lele Mora

troppi film