Le avventure di GianChar

No no, bisogna fare un po’ di caciara anche all’interno dell’Occidente.
Ci riprendiamo Canton Ticino, San Marino (e basta, dai), Montecarlo, Nizza, il Vaticano e pure la Corsica.

Ma che pelo sullo stomaco serve per infilzare “La cosa” nana. :mumble:

Non capisci una madonna, a me fa un gran sangue.

Ma chi parlava con te.
Sangue di giuda.

Abbiamo avuto Di Maio

Tanto vale :asd:

Appunto do molto più credito a Phobos :asd:

Cmq ho pensafo un attimo alle parole della Meloni. La parte sul " chiunque pensava di bla bla bla".

Il significativo, se ci pensate un attimo, è agghiacciante.

Il problema, per lei, non sarebbe che il padre di sua figlia sia un triglodita che ci prova con qualsiasi cosa si muova.

Il vero problema è che si sappia.

Il vero problema è che persino i suoi problemi personali sono stati rigrati come una responsabilità di altri (l’opposizione).

Ipocrisia over 9k.

Non ho capito perché la pesca? :asd:

classic destra :asd:

Che poi è stato tutto un inside job :asdpunk:

per lo spot del supermercato con la bambina figlia di divorziati che dà la pesca al papà “da parte di mamma” (non è vero che è da parte di mamma)

è da parte di GianChar?
spiegherebbe tutto

Mi ricordavo una mela. Lol

Sai a letto come ti comanda.

“Amore…”
“No. Fatti una sega”

Dicevamo?

Backstory. Ieri sul gruppo facebook “Sei di Bergamo Se…” una persona posta la foto di Giambruno a Orio Center che mangia un panino e scrive: NON CI CREDOOOOO!
in 10 minuti arrivano 458738 commenti e il post viene rimosso.
Entro 1 ora tutte le agenzie rimpallano la notizia che Giambruno era a Orio a farsi un panino (notizona eh! e già qui capiamo quanto in basso è caduta la stampa italiana)
E poi arrivano i commenti dei bergamaschi che non avevo letto sul post originale perché rimosso alla velocità della luce.

giuro che è un titolo vero che potete trovare sul corriere:

[Meloni: «Giambruno?]

[Ora basta parlarne, sto bene». Ma lo staff
[ammette: «È nera»]

:rotflfast: :rotflfast: :rotflfast:

Non sapevo fosse ancora incinta.

Si, l’ho letto pure io questa mattina, e sono tuttora indeciso se la scelta della terminologia sia frutto di una scelta deliberata oppure no. :asd: