Come da topic vendo MICROSOFT Windows Vista Ultimate - Package completo - originale, ovviamente versione full (no aggiornamento) e retail (no oem), quindi liberamente installabile e attivabile su qualsiasi pc
Vendo pacchetto completo (scatola, manuali, licenza e dvd), tutto originale
Sono comprese entrambe le versioni a 32 e 64 bit
In negozio si trova a circa 300€
link a bow.it
http://www.bow.it/Software_Sistemi_Operativi/47508/Microsoft_Windows_Vista_Ultimate_SP1_IT_FULL_RET_DVD.html
Vendo a 200€+ s.s.
edit.
se vai su un motore di ricerca (trovaprezzi per dirne uno) vedrai che la versione che costa 150-160 euro è quella OEM cioè quella che una volta installata si lega al pc sul quale hai usato la licenza e non può essere installata su nessun altro pc.
E' la versione che si trova sui pc o laptop comprati in negozio.. va solo su un pc è ovvio che costi meno..
Preso direttamente dal sito MS:
La caratteristica principale del software OEM è data dal fatto che il software viene concesso in licenza all’utente finale come parte integrante del PC sul quale viene installato. Questo significa che il software, una volta installato, perde in qualche modo la sua identità e diventa un’unica entità con il PC.
Si dice infatti che il prodotto Microsoft in versione OEM nasce e muore col PC e non può quindi essere trasferito su altri PC.
Non a caso ho specificato che vendo la versione FULL RETAIL che a differenza dell'oem può essere installata un numero infinito di volte e su pc differenti
informati prima di criticare un post per favore
E' la versione che si trova sui pc o laptop comprati in negozio.. va solo su un pc è ovvio che costi meno..
Preso direttamente dal sito MS:
La caratteristica principale del software OEM è data dal fatto che il software viene concesso in licenza all’utente finale come parte integrante del PC sul quale viene installato. Questo significa che il software, una volta installato, perde in qualche modo la sua identità e diventa un’unica entità con il PC.
Si dice infatti che il prodotto Microsoft in versione OEM nasce e muore col PC e non può quindi essere trasferito su altri PC.
Non a caso ho specificato che vendo la versione FULL RETAIL che a differenza dell'oem può essere installata un numero infinito di volte e su pc differenti
informati prima di criticare un post per favore

- edit, grazie dino
Ammesso che sia vero non lo sapevo, e comunque la sostanza non cambia.
Il valore di mercato di Vista ultimate full che ho messo in vendita è di 300€
Se poi ci sono altre versioni che costano meno e si possono usare in modo più o meno legale è un altro discorso.. non è la versione oem da 160€ quella che ho messo in vendita
Il valore di mercato di Vista ultimate full che ho messo in vendita è di 300€
Se poi ci sono altre versioni che costano meno e si possono usare in modo più o meno legale è un altro discorso.. non è la versione oem da 160€ quella che ho messo in vendita
Guarda, tanto non serve nemmeno moderarle certe vendite.. Edito tutto e auguri!
grazie altrettanto