lavorative wtf

sentendo vari pareri da varie persone , in sintesi m è stato detto d tirarmi su alkemy e al max cooking che ne pensate? ( sorc here )
Io da Sorcerer ho tirato su tairlor a 449 ( 35 milioni da 0 compreso il craft expert )
e mo Alchemy 399 ( tipo boh.. 2 milioni scarsi.. un cazzo insomma )
Alchemy fai conto che ti fai i work order fino al 300.. poi a 399 ci arrivi praticamente solo facendoti le pozze che ti servono.

Cooking e' buona giusto per i cibi DP per gli inc in dredgion, e perche e' la piu facile fra le professioni da expertare quindi in prospettiva craft heart of magic ( 4° pezzo Fenris ) ti servira'.

Per chi invece come molti ha scelto di non farsi il fenris ( i primi 3 pezzi e stop ) puoi anche portarti giusto alchemy sul 399 per le pozze e gg.

Scusate la domanda: l'equivalente del fenris lato Elyos quale sarebbe (sempre se esiste)?


Ora ti faccio cambiare il nick .

risale ai tempi di quando giocavo a RTCW: ET. Ora manco lo uso più. Si può fare richiesta si?
Scherzavo eh
Comunque si puo'.
Manda un pm ad un admin .

Lo so lo so...
Mirage credo si chiami il Fenris dei ricchionangeli.
sono di 32 inizia a tremare estre ausdhuashah
Ma tanto giusto in dredgion mi puoi beccare
L'abyss flymode caotico mi sta al culo
ma che lvl sei te?
cmq imho sto expaggio nn m sembra x niente pesante bho
nn capisco tutta quella gente che s lamenta , gioco si e no 2 ore al gg a volte 3 e in una settimana e mezzo sn d 32 e nn so ancora un cazzo, sicuramente c era qualcosa che m avrebbe accelerato il lvlaggio tipo sapere gia le quest, sapere dell esistenza di ntc che ho fatto solo x metà lvl 28 etc etc


Tipo 86milioni d'exp per fare il 47?
dal 47 al 48 con lodas + doppia exp sono tipo 2 run a Steel Rake.


bhe da quel che ho visto se sai questare e hai 1 party nn di lesi si fa tutto facile e abb in fretta ovviamente dal 45 al 50 dato che sn gli ultimi lvl E' GIUSTO che c si mette di +
cosa che in tanti nn vogliono capire


Si certo, e poi anche una fettina di culo
Ma io non capisco le lamentele sull'exping.
Si sapeva che il gioco era LENTO da cappare.
Non e' WoW Tbc/Wotlk e' un altro gioco.. questo e' fatto cosi, fine.

La lamentele dovrebbero essere semmai sul fatto che le dredgion di merda hanno troppo CD o sul fatto che la gente in abyss non sa volare e si perde random durante gli inc
e che la gente soffre di vertigini

clap clap clap