Si regà, ma se quando sbrocca lo fa che sia a pieno carico, con mezzo o con 1 panno mentre a vuoto non sbrocca, e negli ultimi 5 anni ho fatto i panni senza problemi, direi che c’ha qualcosa che non va.
La storia della pulizia cestello non l’ho capita, a vuoto il programma termina seguendo il minutaggio rimanente, cioè quello della centrifuga (facendola ovviamente).
Visto che più di una persona su plc forum ha ipotizzato gli ammortizzatori andati (che poi di fatto non farebbero bilanciare il carico) faccio sta prova a cambiarmeli da solo.
La lavatrice ha 5 anni.
Gli ammortizztori vengono 36€
Cambiarli di per sè è na stronzata, c’è un perno sopra e sotto che li regge, si tolgono, togli il vecchio, metti il nuovo e rimetti i perni che li fermano.
Il più è smontare il frontale della lavatrice. Ma a sto punto ci provo e vaffangul. Piuttosto che dare 2 piotte ad un “tecnico”.
Per quanto riguarda la pulizia della vasca ha un programma apposito da far partire, ma io ho fatto la prova quando si impalla durante all fine programma di lavaggio e dovrebbe partire la centrifuga.
Sempre trovato una bomba con lg
Dai mouse alle lavatrici ai monitor PC.
TV non glie la prenderei mai. Hanno rotto Er cazzo tra l’altro che fanno sti sistemi operativi loro montati sopra alle TV chiusi che non puoi installarci un cazzo. Col cazzo proprio che la prendo anche se hanno ottimi pannelli le TV…
Bene smontata, cambiati sti fottuti ammortizzatori e rimontata MA, è mezz’ora che sto smadonnando con quel cazzo di cerchio a molla che tiene ferma la guarnizione del cestello, e voglio sapere chi è quel figlio di una cagna che ha ideato sto sistema
Visivamente gli ammortizzatori ammortizzano molto ma molto di più rispetto a quelli vecchi, che a questo punto erano andati, indipendentemente dal problema.
Ora vediamo se nelle prossime settimane si ripresenta il problema o erano loro la causa.