Lavastoviglie: quale?

Come da titolo, devo acquistare una lavastoviglie e guardando un po in giro sotto consiglio di un pelosetto ho guardato nel sito e-price.

Volevo un parere da chi magari ne capisce meglio di me, ma avrei addocchiato questa lavastoviglie che mi pare decisamente valida, con sottopiano, visto che la devo infilare sotto la zona zigrinata del lavello.

Consigli? Opinioni? Insulti?
Non ti so aiutare, ma ti sono vicino, stiamo comperando la cucina e il mercato degli elettrodomestici è una selva oscura e la dritta via l'ho persa alla seconda ora che rumavo tra i siti.

piuttosto non c'è un sito con delle review? che comprare solo sulla base della descrizione mi viene la morte, e su amazon non ci sono/non ci sono review, quindi non posso neanche basarmi sulle recensioni degli utenti.

ho trovato qualcosina su altroconsumo, ma meh la recensione di un tizio random non specializzato non è che mi fidi troppo
Non c'è un cazzo.

Ad avere il coraggio si potrebbero fare i soldi. Poco niente pure in lingua straniera :bho:
Boh alla fine l'ho presa.
Costa un po', ma potendola rateizzare mi grava molto meno di una da 300, e la classe A++ e la descrizione paiono valerne la pena.

Se serve quando arriva e la provo aggiorno il thread in caso vogliate notizie et consigli/pareri a riguardo.


(dovremmo comunque fare un thread unico sugli elettrodomestici

altrimenti tra poco ne aprirò uno sulle lavasciughe
Io stasera vado ad ordinare la cucina e devo lottare sugli elettrodomestici.

Alla fine vorrei proporgli un pacchetto tutto whirlpool con delle variazioni su quello che aveva messo lui (tipo avevamo un frigo da 300 € )

Come lavastoviglie avevo pensato a questa http://www.eprice.it/lavastoviglie-WHIRLPOOL/d-5351124


-edit-

Che ne pensate di Whirlpool come marca?


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=584409

comunque questo forum è sufficientemente poco popolato da non necessitare di thread contenitori, tanto vale aprire un nuovo thread o proprio al massimo realizzare un thread per ogni elettrodomestico.
e avevo anche postato al thread

comunque sì hai ragione
Nel forum PLC trovate tecnici e nerd a profusione anche sugli elettrodomestici. Tipo vi si blocca la lavatrice con un certo codice di errore e vi dicono come fixare in casa. Io vado li per gli elettrodomestici .