Lavastoviglie ad incasso montata da cani

Se prendi 10k al mese netti di stipendio ci può stare
Si anche io ho preso gli elettrodomestici a parte. Si risparmia un botto acchiappando le varie offerte in giro.
Solo la cappa me la sono fatta dare da loro ma me l'hanno praticamente regalata.


senti, purtroppo i prezzi quelli sono.

figurati che il nel bdg evavo messo 2,5 tutto compreso.

poi sono andato in giro a vedere i prezzi

mia moglie quando mi senti' dire il bdg non disse nulla ma ha fatto come il cinese lungo il fiume
edit
economiche rispetto a certe valcucine che si fanno montare i neo arricchiti qua in zona
Buongiorno! Ne approfitto del thread per fare una domanda.

Siccome devo cambiare la mia lavastoviglie da incasso (credo si dica "totale" quando l'anta esterna visibile è in linea con il modello della cucina).

Quella attuale ha queste dimensioni:

Larghezza 60 cm.
Altezza 81,3 cm.
Profondità 55,5 cm.

Quella che vorrei comprare invece:


Larghezza 59.8 cm.
Altezza 81,5 cm.
Profondità 55,0 cm

Quindi sarebbe meno larga e profonda di qualche millimetro e più alta di 2 millimetri.


Secondo voi potrebbe essere un problema?

Altra cosa, che voi sappiate se la compro online fanno sia smontaggio che montaggio completo pronta per l'utilizzo?
cambia casa


Io per sta storia mi son fatto una cultura. Perché è andata molto oltre la problematica dell'anta storta.

Dunque:

Di profondità sticazzi Perché le cucine di base sono 60cm, quindi ci entra.
Larghezza idem.
Altezza la regoli con i piedini. Quindi verifica a cosa corrispondono gli 81,5... considera che un buon falegname 2 millimetri te li aggiusta comunque...

Visto che è più stretta verifica dove hai le viti di bloccaggio.


Le misure sono praticamente standard
I vani delle cucine sono di 60 quindi le lavastovigli da incasso (ma anche lavatrici) sono quasi tutte pochi mm in meno

Quella che hai visto va benissimo
Logicamente poi andrà piazzata per bene e regolata.
L'unica cosa tieni a mente che a seconda della marca e del tipo di cucina potresti dover 'smussare' il battiscopa perché lo sportello ci andrà a sbattere
a meno che la lavastoviglie sia con anta scorrevole (che scendendo va avanti)
lavastoviglie Bosch arrivata, tutto apposto



Confermo quanto detto. Anche la persona che me l'ha montata ha fatto la stessa osservazione. Poi io non avendo lo zoccolo in quella parte di cucina non ho avuto problemi.
ti è andata bene, perchè le bosch solitamente danno quel problema