Last Epoch

ho usato la swarm build per levellare e l’ho trovata noiosa
stare dietro al cazzo di sciame di locuste è un discreto dito in culo

Comunque uno screen del tab defenses magari era meglio del tab minion :asd:

Una cosa importante che tanti sottovalutano e’ il crit chance avoidance che per esempio con il necro ho esattamente a “uncazzo” mentre col pala e’ over the moon perche’ devo andargli in braccio ai nemici per fargli male :asd:

Hai Necrotic e Void veramente basse, mob di quel tipo ti fanno giustamente il culo. :asd:

Comuqnue anche me non convince troppo quella build per Swarmblade, qualche giorno fa vedevo uno streamer a caso che usava questa e non mi sembra male:

Io all’inizio negli empowerd infatti stavo usando la chest che da il 100% di crit avoidance che dovrebbero avere tutti perchè se non ricordo male la si trova dal boss della prima timeline.

quella chest è un must all’inizio
io in realtà la uso ancora visto che non ho trovato di meglio :asdsad:

Finalmente il 75 :madsaw:

Grazie a cesky per aver farmato con me la chest :lode:

Ora devi solo brickarla col LP :asd:

Sono entrato dentro al monolith 56 e sono lvl 49.
Facevo il bulletto perché ammazzavo bene la roba, poi uno di quei giganti pezzi di merda mi ha oneshottato :cry:

Ora mi dice che i reward di quell’area me li sogno perché sono morto. Devo cancellare il gioco, chiedere il refund? :cry: :cry: :cry:

quando muori in una mappa del monolith, ti giochi la ricompensa (sia l’ovetto che lo scrigno).
Succede, fanne n’altra :asd:

tanto se poi becchi (e ammazzi :asd: ) il coso che dà corruption, la mappa si resetta

lo sapevo che non dovevo entrare in questo thread :afraid:

...

3 Likes

fuck preso pure io visto che c’è il druido
addate llamazz ma giocherò di mattina sta settimana

1 Like

Mi son appena reso conto di essere un idiota, dopo soli 98 livelli con il druido mi son ricordato che esiste la possibilità di distruggere gli item per prenderne gli affix.

Se penso a tutti gli item con affix utili ma implicit che non mi servivano che non ho raccolto perchè l’idea di sfruttarli con il crafting non mi passava neanche per l’anticamera del cervello. :rotfl:

:rotfl:
Anyway, grazie del video. Gli darò un’occhiata. Nel frattempo vedo di migliorare l’equip.

Qualcuno riesce a killare il boss di Temporal Sanctum T4 ?
Sono a 10 death e temo che con la mia build non sia fattibile, sono ad un passo dal ragequit.

Io per il crafting sto aspettando i livelli alti, per ora che sono al 50 mi tengo in stash gli item con le caratteristiche buone per la mia classe, è corretto?

Se aspettate una settimana io sarò un paladin quindi a quanto ho capito oltre a fare un botto di danni curo pure in automatico a ogni hit con una % del 30-40% con i giusti item :asd:

Puoi tranquillamente iniziare ad upgradare i tier dei bonus che più ti interessano anche a livelli bassi, magari evitando le shard più rare.

Chiaramente non utilizzare Glyphs of despair/rune of creation…ma per il resto le shard per gli upgrade sono quasi tutte molto comuni e si può tranquillamente iniziare ad usarle da subito o quasi.

Io al 49 non mi sono azzardato a usare rune, ma a fare un semplice update degli affix.

Anche perché l’uso delle rune mi confonde un po’. Temo di sottovalutare qualche passaggio e sprecarle. Non ho affatto chiaro come scali il danno e sono sicuro farei cagate.

Tanto per cominciare, non capisco cosa comporti la skill che converte il danno lighting in cold. Se metto punti su lightning penetration, aumenta il danno delle skill lighting, poi convertito in cold o suko abbestia?

sono arrivato ai monolith. Che strada faccio? :asd:

:rotfl:

In solo si, in 2 possiam provare :asd:

Dipende dal nodo, generalmente comunque non converte il damage nel senso che la spell diventa cold e quindi dovresti itemizzare di conseguenza (con cold). A che nodo ti riferisci?