Last Epoch

Io siccome non funziona assolutamente NULLA e si devono VERGONARE e chi li difende è una CHECCA ISTERICA

Sono al 43

Che giochi/state giocando?

Io sono indeciso tra warlock e falconeer e non so decidermi

Warlock fissure

Com’è? Io andrei per il bleed warlock forse ma intanto penso che la fase di leveling sia simile.

Facerolla tutto?

1 Like

Che sano ritardo mentale…da fare invidia…

Ma poi il nesso tra Zitella e Checca? sono sempre più convinto di parlare con degli analfabeti. Che di anal hanno parecchio.

2 Likes

non voglio sprecare tempo a riscriverlo

Comunque è bleed anche sta build, se la giochi non fare il mio stesso errore: io mollavo giù la fissure e correvo in giro mentre la fissure spara chaos bolt e cazzi e mazzi.

IN REALTA’ se riesci a tenere i mob sulla fissure fai 10 volte i danni, e di conseguenza prendi 10 volte il mana e la ward, quindi ti conviene molto di più mollare giu la fissure per infilare più mob possibili e poi stare fermo a sparare chaos bolt in modo che i mob ci rimangano dentro invece di inseguirti per tutto lo schermo. Con tutto il ward + leech (i chaos bolt castano Rip Blood automaticamente) non muori mai

1 Like

Sono parecchio soddisfatto, stamattina ero a casa con mia moglie e siamo riusciti a giocare 4 ore filate online insieme senza il minimo problema.

Mo tocca lavorare, poi al ritorno come al solito essendo sera non funzionerà un cazzo. :asd: :hbrulez:

1 Like

Oggi sembra tutto a posto (per ora), una cosa che dovete tenere presente se non avete giocato l’EA è che i caricamenti tra zone sono sempre stati mortalmente lenti sempre - ovviamente non nella situazione disastrosa di ieri e l’altro ieri, ma che ci metta anche 10 secondi a caricare è purtroppo la norma da sempre (e avevano già detto che non era una cosa che avrebbero risolto per la release)

sto online da stamattina, tra un meeting e l’altro, se non fosse che perdo piu’ tempo a resettare le specializzazioni che a giocare, sarei gia’ al 40 :asd:

Invece solo 25 con quello online e 25 con quello offline :dunnasd:

“non va gnente!”

Oh ma quanto spammate, non riesco a seguirvi cosi.

1 Like

Offline è instant praticamente, non lo avevo mai giocato offline ma funziona come dovrebbe.

Visto che di fatto è uno dei problemi dell’online anche pre lancio e che ci stanno lavorando credo alla fine arriveremo a un prodotto migliore rispetto a prima del lancio anche dal lato dei caricamenti.

Cioè i problemi al lancio hanno sicuramente accelerato il lavoro di ottimizzazione di cui avremmo già avuto bisogno.

Boh sto gioco è ottimo per me, devo ancora provare su Steam deck.

2 Likes

Fun fact, su steam deck comunque sincronizza i save dell’offline. Lo dico perche’ per me e’ ovvio ma tanta gente pensa “offline quindi no sync” a leggere in giro.

piccolo trick per chi non riuscisse ad entrare,

  • loggatevi prendendo il gateway piu’ lontano e scarico (al momento per esempio US west),
  • prima di entrare in un monolith andate nei setting e cambiare il gateway preferito in EU west ed entrate nel monolith, ci mettera’ un pochino
  • profit

siete magicamente sul server EU :asd:

Ma devo essere indignato per farlo altrimenti non funziona?

scusa dimenticavo che devi dire 4 volte prima di entrare che non funziona nulla e che il gioco fa schifo altrimenti non funzia :asd:

1 Like

Eh mi aspettavo lo facesse perché è come un normale save di un gioco ma grazie per la conferma.

Io sto facendo shaman ma ho deciso di continuare a livellare con i totem quindi al posto di mettere le passive sullo shammo sono andato per prima sul druido per la spriggan form ed è fighissimo adesso perchè da trasformato evoco tre totem alla volta e sto squagliando tutto ciò che mi circonda.

Appena finisco la campagna invece faccio lo switch e passo a storm strike più tornado. :rulez:

Io sto giocand Mago, con idea di andare Spellblade dopo.
Sono solo a livello 15 ma per ora sto praticamente solo spammando nova e fireball e scogliendo tutto, tutto regolare?