Last Chaos (solo per veri nerd)

ahahahahahahha

come è mai successo?
i server sbarellano...
prima baal mo la troia


non male ma questa le batte tutte....

Dratan server k5 sotto assedio!!!!!!!


Si e' cominciato da una cosettina da niente: circa un 30ina (gli screenshoot no nrendo giustizia all'estensione della battaglia ) di pandora vari fra bandit, larvae e frenzy XD

(sono arrivato tra i primi: notate la marea di pg che sta per arrivare sul campio di battaglia, e che mob ho iniziato a pestare io... )





Poi si è passato a 3-4 BAAL + pandora vari di contorno... (manca lo shot perche sono morto 4 volte XD)

Per finire (per me perchè come li ho visti spawnare mi sono dileguato IMMEDIATAMENTE ) con qualche mob che non abbiamo ANCORA MAI VISTO: i famigerati Blood Mistress Kamira:



Non so cosa sia spawnato dopo ma questi oneshottavano le orde di pg nonostante buffati cavallo (come me tipo XD). Io morto la prima volta da Kamira ho sloggato.


Mai perso 10% di exp ( di livello 36, mica cazzi eh =_=) così di gusto

IO C'ERO


Indimenticabili le facce dei pg che farmavano troll prima dell'assedio: alcuni hanno sloggato, altri si sono hastati e sono fuggiti per le lande di dratan presi dal panico



----------------------------
di screenshoot lollosi ne ho parecchi, ne riesumo uno a tema () :
----------------------------



mi si è disconnesso e nn sono piu riuscito a loggare sry
Io laggavo talmente tanto che sono morto senza neanche capire chi mi hittava.
Questi event sono carucci, anche se poi alla fine è più l'exp che perdi che quella che fai, il problema è il lag...veramente insostenibile. Già quando in piazza ci sono 30 pg fermi inizia a laggare, figuriamoci un centinaio di pg che impazzano a destra e sinistra, più i mob...
Non riuscivo quasi a muovermi.
infatti...imho sono le macchine del server che nn reggono...senza contare che sicuramente Katar sara 1 sola macchina che regge 6 istanze...
Anche secondo me. Che poi saranno tutte e 6 stanze da 30 metri quadri l'una
Che poi il mio lavoro ieri notte e' stato:

party heal, party heal, party heal, party heal, HEAL, party heal... party heal, Final shot (Rapid arrow) e zac, ciullati 100K ad un altro party.

Perchè se non è ancora chiaro i lamma dei gm facevano spawnare 30 frenzy al colpo su 2 metri quadrati... quindi il difficile non era tanto killare mobs... ma sopravvivere fuori le mura



E ci credo... siamo in 10mila in un server inutile della malasya!!


... che spettacolo... altro che guerra punica... reggessero sti server sarebbe divertente davvero un royal rumble del genere
Altro che dratan rega dovevate vedere che abbiamo combinato stamattina in arena













prima qualche pandora box, cosi per riscaldare l ambiente

poi un bel knight of iris andato giu in fretta

poi decine e decine di cerebrill e devo dire che sono isissimi me li facevo anche da solo...

poi migliaia di ragni si box che normali e 3 baal davvero duri

mamma quanto scattava

e devo dire SOPRAVVISUSSUTO e ho dato almeno un colpo a tutti boss

p.s. da notare che nell ultimo screen sono quel puntino sotto la scritta "miss"
beh baal a parte (non conoscendo i Leech) i pandora e i mobs sono tutti mezze seghe

---

Cmq ti devo uno spritz prot ... Come gli ho detto mi manda Lord_Dark, quello stupido ma skillato, mi hanno risposto: "il periodo è di 3 mesi, e inizia il 02/05. Ci vediamo verso la fine del mese per la firma delle varie carte, ok?"...

Mi sa che accetto perchè è veramente comodo arrivarci, e poi farei telemarketing con responsabilità di CRM e di analisi di mercato
Mi danno solo rimborso spese (sono bravo a spendere ... :hehe, però farei 4 ore al dì con una flessibilità d'orario pressochè totale

Non ultimo: ho visto 4 fighe imperiali senza anelli -> la cosa non è da sottovalutare :arraped:
ok mi devil il 40% dello stipendio
che culo non ho stipendio ma solo rimborso spese
me ne fotto esigo il 40%
Stica già il rimborso sarà una miseria... ladro!!

uhuh misero sciocco

Tanto anche se tirano indietro nel pagare posso accettare pagamenti in HS e pet parts



... spero per te che rimborsino bene... anche se di solito inculano peggio dei trans...
Se giocano a LC ti potrebbe andar bene uguale anche l'HS... o sennò t fai comprare un paio di ES...
A chi interessa, forum italiano dedicato a LC : http://lastchaos.forumcommunity.net/

Anche se sembra apparentemente morto, mi sono registrato stamattina.
bravo siccome registrazione sux, portali tutti qua