Last Chaos (solo per veri nerd)

pff veramente sono uscito di casa se no il pc volava dalla finestra
ahahha
ridi strunzo.
suvvia a tutti puo' succedere di fallire una pet weap, te poi non avevi nemmeno speso tantissimi milioni dai, io ho speso 6,5 ad esempio...




due occasioni sprecate
-.-"
siamo a 5uova e 1 marrow
http://lastchaos.aeriagames.com/forums/viewtopic.php?p=77189#77189

Grande!!!
Ora però rilassati perchè i prossimi 30 sacrifici li butti




Però specifica 30+.
Tipo fra, che ti lamenti di 5 milioncini buttati? preferivi buttarne 8-9 (meno un dragon eye)? =_=
Vaffanculo al sonno e ai 30 sacrifici di stamattina...
Mi spiace fraa ma qualcosa mi dice che il giro in giostra fino a mercoledì non lo fai

Unica consolazione:
Il drago fa VERAMENTE cagare: mi ha tolto 190 di def e 30 di attack circa montarlo per avere solo:
Una regen veloce 4 volte tanto (ma con meno 190 di def... una merda). La capacita' di muoversi ultra veloci. Una skill di rallettamento disumano (valida per 10 game minutes) ottima per killare a distanza mob come il baal che non possono a loro volta hittarti perchè troppo lontani...
Targa di padova uguale però perchè a venderlo ci guadagnavo sicuro il doppio che non killarlo

Per le caratteristiche che ha cmq, il dragone andrebbe bene solo per healer di super livello con gia' una buona def, oppure per i rogue.
Per tutti gli altri è un ultra cesso.
.... hai killato il dragoooooo






A parte il fatto che hai scritto gilta italiana...







Ecco perchè ho scambiato il mio drago di liv 27 con un cavallo di liv 23.

Più che altro il dragone è pet da pvm, mentre il cavallo è da pvp (anche se in pvm aiuta ugualmente coi buff) l'ideale sarebbe averli entrambi da usare a seconda se si voglia killare i mob o i cristiani.



cmq con 7.5 milioni e ho gia' cavallo 29
7.5 milioni che potevi tranquillmente risparmiare
vero purtroppo.
E ametto pure che ho avuto culo... c'era u nlivello 27 horse che costava 9 milioni di fianco a quello che ho preso io XD
tutti soldi che potevo mettere da parte per armor... vabeh vedremo i prossimi sacrifici (uno di voi mi dovra' tenere cavallo per sicurezza asd)
Ehm ce un Baal dai Great Horn Beast a Randol e lo vedo giallo



Che baal il baal ...

a me mi oneshottano da 200metri!!