Laser league


LASER LEAGUE È LO SPORT PIÙ DIVERTENTE E ADRENALINALICO DEL FUTURO!
Lotta contro i tuoi avversari per ottenere il controllo dei nuclei che incombono nell’arena con la loro luce letale. Evita i raggi del colore degli avversari ed eliminali con rapidità, forza e strategia. Attiva le abilità speciali offensive e difensive per avvantaggiarti nei momenti cruciali della battaglia. Tieni d’occhio il campo di gioco: potresti trovare potenziamenti in grado di ribaltare le sorti della partita!

Se ti distrai un attimo, sei morto!


-Oltre 60 personaggi di 5 franchigie esclusive
-Scegli il tuo stile di gioco preferito tra 6 uniche e spettacolari classi; SMASH, -THIEF, GHOST, SHOCK, SNIPE e BLADE.
-Competi in emozionanti partite online o offline fino ad un massimo di 4 contro4
-Gioca in uno dei 3 stadi di livello mondiale, circondato da una folla esaltata, e metti a punto la tua strategia nelle 10 mappe laser disponibili
-16 potenziamenti disponibili, in grado di ribaltare completamente le sorti della partita
-Sali di livello per sbloccare fino a 250 personalizzazioni per i tuoi personaggi

Per me ha tutte le carte in regola per diventare un buon gioco multiplayer

Uscirà l'8 febbraio su Steam ,prezzo intorno ai 12 euro.

Mi da l'idea di un gioco che provochi rosik assurdi
Nessuno nessuno interessato? Ho cercato il thread per avere info, pensavo ci fosse un buon seguito..
Strano..
in VR potrebbe avere senso
E' tornato ed è free to playh. Questo è il gioco più underrated della storia ma perfavore, perfavore dategli una chance. E' in open beta ora.
https://store.steampowered.com/app/570460/Laser_League_World_Arena/


Ho visto il video nel primo post e ho gia' capito che non c'e' troppa roba da tenere d'occhio durante la partita e finirei per rosicare dopo due match che muoio come uno stronzo

Lo metto comunque in download

https://store.steampowered.com/app/570460/Laser_League_World_Arena/
E si è rage inducing. Ma se entri nella beta ci si fa le partite ed è davvero figo e competitivo

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk


Nel pomeriggio metto in download, son solo 2.3GB alla fine