Lascio L'incarico Da Ct!

Purtroppo sono costretto a lasciare l'incarico da ct della nazionale per motivi di lavoro !
Pensavo di poter conciliare le due cose ma , siccome ho iniziato da poco a lavorare e sono in prova,debbo dedicare il mio tempo interamente a questa opportunità lavorativa!
Nei prossimi due mesi sarò poco online e non potrò organizzare nulla o poco!
Cmq sono contento di aver costruito fino ad ora un buon teamplay !
Le tattiche ve le ho spiegate, ora stà a voi applicarle con cura!
Lascio id e pass del mio login di cb per accedere alla schermata della nazionale, così da poter schedulare i match!
Indico Indio coem mio sostituto, lui sà cosa deve fare!
ID : 1957893
Password : aaAA11!!
Fatevi onore e sappiate che siete tutti forti ed in gamba !
GL amici!
dimenticavo di chiarire che questa opportunità è arrivata prima del previsto e credevo giungesse alla fine di maggio, perciò avevo accettato l'incarico!
cya all!
perno non ti devi assolutamente scusare.
il lavoro prima , tutto il resto dopo.
ti auguro tanta fortuna in ambito lavorativo!

Gl perno!
Accetto con gioia questo incarico anche non avendo tanto tempo causa famiglia,cmq perno stai tranqui spero di fare l'impossibile.
Dimenticavo chiedo aiuto anche a tutti perche devo pensare in primis alla mia famiglia.
Auguroni Perno per tutto

Che la fortuna sia con te


Ciao e a presto


Fuoco
gl bro...fottitene...pensa prima al lavoro, e vai tranquillo, Indio ha tutta la nostra fiducia, e vai tranquillo, che se è quando giochero' rompero il culo a tutti anche in tuo onore!!!!!!
grazie ragazzi,
sono davvero felice di avere degli amci come voi!
grazie di cuore per gli incoraggiamenti, spero di farcela nel mio lavoro! cmq fate sudare sangue a tutti!
np perno pensa a lavorare va che noi ci divertiamo ^^

a parte gli scherzi buona fortuna con il lavoro