L'arma piu' potente

Io personalmente l'arma piu' potente che ho trovato è lo spadone a due mani del terrore...70 di danno puo' incutere paura all'avversario...voi che avete trovato(nel mondo medioevale intendo non in quello moderno)
anche io, l'arma da avere sempre
Bene un'altro amante di quell'arma...
Ma invece la Spada Ainkurn, a due mani, quella che ciuccia la vitae, fa danni aggravati, si trova nelle prigioni dei Cavalieri Teutonici?
L'arma + potente in assoluto nel medioevo è l'ascia bipenne eccellente (si dovrebbe fottere a un signore teutonico se nn ricordo male) ma va a segno 1 volta su 4, lo spadone del terrore è un'arma molto buona.... nn parliamo poi della spada ainkurn ke nn sarà tanto potente ma aumenta la destrezza di 30...

BIPENNE??? LoL
Si CmQ la trovi uccidendo il comandate teutonico.
Ma il server in cui giocare quando ARRIVA?
la spada di aikurn aumenta la destrezza di 10 nn di 30!


esatto
Ragazzi sono due volte che finisco il gioco e sto per farlo una terza volta....La spada di Aikurn non ha rivali perchè la userete in tutto il giocofino alla fine
Non credo che abbia paragoni.....oltre alla sua provata efficacia si deve considerare l'indubbio vantaggio di ricaricare tutta la Coterie di vitae a gratis!!!
concordoo alla grandee!!!
la spadda ke sukkia la vitae (blood) er mejiooooo!!!
ma perfavore! fa schifo toglie 30! e poi se devo prendere del sangue uso futro di vitae....ciuccia un sacco di sangue a distanza...altro ceh iukurn!
guardate che aikurn fa danni aggravati
spadone danni letali

i danni aggravati sono dieci volte peggio dei letali
Io mi fido di più del mio spadone a due mani del terrore che incute paura all'avversario MUHAHAHAHAHA [e fa' 70 di danno]
sisi continua continua... intanto io con la Aikurn seccavo gente in due secondi (dato che è dieci volte piu' veloce) non ricschiavo di rimanere blocccato durante l attacco perchè ferito dal nemico (sempre la velocità) e mi facevo di sangue...


il danno aggravato è difficile da assorbire. solo con Robustezza e alcune armature (ma ne assorbi poco)
il danno letale se hai costituzione alta e buona armatura ne assorbi una marea
la airkun è una cazzata

furto di vitae con 5 pallini è moltooo potente

vi ricordo ke con 100 str e 100 dex siete fortissimi...

non dovete vedere solo il danno dell'arma ma anche ke vostre stat
ma è cosi' difficile da capire?

in vampire esistono i danni letali e i danni aggravati

mentre i primi possono essere assorbiti dal pg se ha elevata costituzione o una armatura buona i secondi sono difficilissimi da assorbire

quindi imiseri 30 danni della aikurn il nemico se li becca tutti mentre dei 70 dello spadone capita spesso e volentieri che se ne becchi moltiiiiii di meno

se aggiungi che la aikurn è molto veloce e quindi fa piu colpi alla volta...

cmq la piu potente è la zanna del berserk
si usa con una mano, fa 30 danni aggravati e ha 124 di velocità..se la da a uno con in mano velocità diventa un mitragliatore
E' una questione relativa anche xche un pg medievale puo assorbire tranquillamente tutti i danni se dispone di una corazza completa + scudo e elmo completo.La Ainkurn rulla bene con gli umani xche' il risucchio totale di sangue causa morte , con i vampiri xche e + facile farli entrare in frenesia.

I danni aggravati nn possono essere fermati dalla costituzione di sia di vampiri che di umani (tranne che con robustezza ) , mentre quelli letali possono essere fermati dalla costituzione di un vampiro ( nel libretto di istruzioni spiega bene la situazione di danni da urto , letali e aggravati ).

Personalmente credo che gli attacchi migliori siano quelli basati sugli aggravati elementali ( sole , sacro , fuoco , ghiaccio e fulmini )

Le 4 armi più potenti del medioevo sono nell'ordine:

-Spadone ainkurn (Fara pure solo 30 danni ma sono AGGRAVATI e fanno molto più male a quasi tutte le creature rispetto a dei semplici danni da taglio.
Contro quasi tutti i nemici 70, danni LETALI sono meno pericolosi di 30 aggravati se non lo sapete. Inoltre ciuccia vitae).

-Spada di fuoco (Fa danni da fuoco e questo non è poco. L'unico problema è che non mi sembra esista la versione a due mani. In compenso poteto usare uno scudo però).

-Spadone a 2 mani del terrore (Fa molti danni, anche se solo da taglio, e in compenso suscita terrore in molte creature quando le colpite)

-Zanna del berserker
Vorrei fare una domanda................dove si trovano tutte queste armi??????????



ma dove cavolo l'hia trovata la spada di fuoco nel gioco in single?? nn la vende nessuno....

X San Germano: la zanna del Berserk e la ainkurn si trovano in giro; la prima alla Hause de Hexe e la seconda dai cavalieri teutonici ma se nn sei ancora arrivato lì nn puoi averle trovate.