L'area file freeza

Ci risiamo: quando entro in area file con explorer il browser si blocca e devo terminarlo.
Tutto ok invece se uso Netscape!

Avevo letto post in merito alcuni mesi fa, e io stesso avevo avuto problemi, che si erano risolti da soli.
Qualcuno sa da che dipendono questi freeze?
Non lo so.. ma io uso SOLO Netscape... un'altra cosa: con NetScape in D3 non si può mettere la descrizione del file... che si prende automaticamente "Scarica"
Cargo inoltre non accetta gli spazi, causando un ovvio errore mentre cerca di downloaddare dei files
Hi All

P.S: W CHAOS
Io ho eliminato il problema disinstallando get rigth, con quest'ultimo tutte le volte che cliccavo sull' ipertesto "files" IE si bloccava.

Per il download dei files ed il resume ho installato go!zilla e ora tutto funziona senza piu' blocchi!!

Ciao

Pax
NON ho disinstallato GetRight, e ora funzica tutto che è una meraviglia... BOOOH

Che sappiate, tra gli sviluppatori di Win9x ci sono anche Mulder e Skelly?

Peace and Linux to everybody
HO dimenticato di dire che la versione che avevo io era la 3.2 mentre ora dovrebbe esserci la 3.3 se non sbaglio.
Forse e' stata migliorata sotto quell'aspetto.

Comunque a me funzionava anche con get rigth appena installato ma dopo tre o quatto volte che lo usavo IE mi faceva quello scherzo solo ed esclusivamente clickando su FILES.

Ora con Go!zilla non mi succede piu'.

Boh?. Son contento xte se ora funzia.

Ciao

Pax