Lanparty PC(ePS3) COD4-HF-UT2004-UT3 Zerman(TV)

Salve a tutti,

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione dove postare,ma dopo aver studiato attentamente il forum non ne ho trovata una più adatta

Posto l'annuncio della quarta LanParty annuale organizzata da un gruppo di amici in cerca di divertimento tramite le bellissime lanparty(per noi ineguagliabili a qualsiasi esperienza multy online).
Anche quest'anno puntiamo ad avere circa 30-40 persone (purtroppo oltre un limite finisce la corrente )pronte a divertirsi in compagnia e allo stesso tempo battagliare nei vari giochi per conquistare i premi in palio

Ovviamente presenti 2 pilastri delle Lanparty come UT2004 e Cod4 ,e 2 new entry come Homefront e UT3.Il tutto organizzato a Tornei.

Per maggiori informazioni vi invito a guardare il nostro sito http://www.littleboys.altervista.org....php?pg=eventi dove ci sono anche i nostri contatti per chiedere qualsiasi informazione e prenotarsi per la Lan

Ricordo che il LanParty si svolgera presso il CENTRO POLIVALENTE DI ZERMAN in localitá Zerman di Mogliano Veneto (TV) ,Sabato 17 Settembre 2011, dalle ore 16.00 alle 00.00 si svolgeranno i vari tornei(pausa cena dalle 21alle22)e poi per chi vuole si continuerà a giocare per tutta la notte(potete giocare anche ai vostri giochi preferiti).

Sarà inoltre presente una lan di PS3 con un torneo dedicato a Call Of Duty MW2.

Ricapitolando:

LANPARTY PC:


-HOMEFRONT
-CALL OF DUTY 4 MW
-UT2004
-UT3


LANPARTY PS3:

-CALL OF DUTY 6 MW2


Grazie,

Samuele Pozzobon
se inserite anke quake 3 vengo ^^
Bhè oltre allo spazio per i giochi ufficiali ci sarà molto spazio per qualsiasi gioco si voglia giocare ,e posso assicurarti che le partite frenetiche di quake3 ci son sempre state
Tieni conto che puoi stare li da sabato pomeriggio fino a domenica mattina di solito chiudiamo tutto verso le 6-7 di mattina
sapendo ke vengo solo con q3 mi consigliate di venire lo stesso? :P


Allora se intendi che vieni solo con Quake3 intendendo che non hai gli altri giochi non cè problema , te li forniamo noi alla lan appena arrivi e ti sistemi col pc

Se invece intendi che ti interessa solo Quake3 ,non cè problema , un server attivo ci sarà sempre

Dai fammi sapere via mp, dandomi nome e cognome e numero di telefono cosi ti spiego come arrivarci ect...