L'angolo dell'allegro fascista - revisionismo storico

Cosa c’è di più nostalgico di un francobollo nel 2024?

2 Likes

Donzelli, quello che si travestiva da nazista :asd:

2 Likes

donzelli era Minnie.
quello vestito da nazi era quest’altro genio qua
https://twitter.com/Yon_Yonson71/status/1798791960268050485
nuova di oggi peraltro

1 Like

di nuovo? ma non l’ha detta ieri?

oggi , ieri … sto perdendo la concezione del tempo :asd:

potevo anche credere l’avesse rimarcata eh :asd:

1 Like

Ah cazzo è vero :asd:
Che circo

1 Like

Vuoi mettere il lulz di incollarlo a rovescio? :sisone:

3 Likes

E’ una merda umana anche vestito da giolitti eh.

Capisco quello che volevi dire ma potevi usare un esempio migliore :asd:

1 Like

Discutibile in alcune parti del suo operato ma comunque un uomo di rilievo storico e politico mica da ridere, non certo un ridicolo straccione come quelli attuali.

Lo metto qua anche se riguarda il voto delle europee

Bonus:

beh, se ti dichiari fascista con la lingua dei segni ogni occasione che hai, non puoi lasciar passare messaggi antifascisti, mi sembra giusto :asd:

la prima notizia è gravissima comunque, gli è stato impedito tipo il diritto fondante della democrazia, completamente a torto :vface:

Poi si stupiscono per le percentuali altissime di astensioni, cone se tutti quelli che non vanno a votare è perché sicuramente devono andare al mare. Sia mai che facciano un bel mea culpa ogni tanto e ammettono che la scena politica attuale è una roba inguardabile.

Quella merdaccia di Vannacci ha preso 500k preferenze dirette, 1/4 di quelle della Meloni che fa politica da anni, premier e leader di partito.

500 mila persone vogliono Vannacci a prendere decisioni politiche per conto loro.

La prossima volta che vado a votare “il meno peggio” mi sputo prima in faccia.

Noi ce lo meritiamo tutto Vannacci e d’ora in poi non farò più niente per evitarlo San Basilio Magno proteggi i deboli.

Quel numero non fa scopa con le copie vendute del suo rotolo di carta igienica stampato?

Ma parla per te, io non penso di aver fatto proprio un cazzo di male per meritarmi Vannacci :asd:

11 Likes

Saranno tutte le cazzo di macumbe che ti ho tirato quando mi andavi 0/5 in lane

2 Likes

Plin Plon

Il treno in partenza da Patria e diretto a Famiglia è in partenza in orario dal binario Dio