Bene, il search è a puttane e ho sfogliato 6 pagine in cerca dell'altro ma non lo trovo, prima di uscire ve lo devo raccontare perchè ho superato me stesso. All'inizio alcune parti confuse in cui vengo per sbaglio lanciato da un aereo con una mia amica e finiamo in qualche posto caraibico e con un passaggio torniamo subito a Cagliari. Una seconda parte in cui sono un negro in uno scantinato pieno di gente che fa cose da negri e parla in negrese poi a un certo punto qualcuno shpara al negro capo e tutti scappano, io prendo dei soldi in una bustina OCB dei filtri contentente molti soldi e shcappo perchè sta arrivando la madama. Poi mollo la bustina per terra assieme a dell'erba ma ci sono casini e mi arrestano. La prigione si trova in una via dietro casa e ho circa 1/2 ore libere per andarmene in giro ma a una certa ora devo tornare per avvisare gli AP che sono tornato. Premetto che non volevo che la mia famiglia e la mia ragazza sapessero che mi avevano arrestato per iniziare le indagini preliminari. Così esco con una tizia che effettivamente sto per vedere , ma c'è di fronte alla prigione, mio padre dal terrazzino di un palazzo che mi dice di venire da lui, allora gli faccio il gesto della figa con le dita () e lui capisce al volo e mi fa andare. Così vado al mare con due negre mie compagne di cella ( questo non è chiaro neanche a me ) ma mi dimentico di tornare per avvisare che stavo uscendo e il direttore mi fa una ramanzina e io chiedo scusa. E ora la parte migliore: scappo dalla prigione assieme alle negre che diventano un mio amico e la mia migliore amica e incontriamo un ragazzo che ci aiuta a scappare, dopo scopro che questo ragazzo è DIO. Ha l'aspetto di un 20enne vestito un pò bracalone ed ha una R4 celeste coi fari di una macchina anni '50 stile Grease. Io gli parlo un pò e lo prendo in giro sul fatto che per lui le nostre esistenze sono come un battito d'ali di una farfalla e lui ci scherza su e dice che siamo comunque importanti e che ci vuol dare una mano. Allora ci carica su e la macchina inizia a volare, così ci troviamo impelagati in una sfida ta cacciatori di taglie assieme a bam, rico, thug, vicious e credo il saraceno, e con Dio e la sua macchina shpaziale, shpariamo ai nemici e ogni tanto fa delle accellerate che minghia mi attacca al sedile. poi mi son svegliato sudato fradicio, ancora leggermente scosso, bramoso di medicine se ricordo altri particolari aggiungerò dopo
e allora tutti i sogni assurdi che faccio io dove li dovrei mettere?
io nei sogni ho parlato con Wanna Marchi, sono stata messa in croce da Provenzano, ho interagito con diversi personaggi all'interno di un'avventura grafica, camminavo tranquilla sulle acque di Venezia, ho avuto una conversazione telefonica con la mamma del mio ragazzo in cui vedevo sia me che lei (tipo film in cui l'inquadratura è divisa a metà e io parlavo nella parte a sx, lei nella parte a dx) e lei era vestita da Cat Woman, ho fatto sesso con una donna e chi più ne ha più ne metta..