L'angolo del retrogaming - Memorabilia

prehistorik 1 era ancora più bastardo.
giocati entrambi, fighissimi, finito il due.

Qualcuno invece ha mai giocato Cosmo?

maledetto finale dimmerda

e ovviamente 2 e 3 mai visti

Giocato allo sfinimento su Amiga.

A sto punto :rulez:

Il mio memorabilia di oggi è…

LEM 2000 di Cabel Electronic, ditta di bergamo di cui ho scritto un libro di prossima pubblicazione.
E’ una console a cartucce del 1979 che fa principalmente giochi derivati da Pong. Oggi in esposizione a casale games and comic

8 posts were merged into an existing topic: Aiutatemi a ritrovare il gioco

questo thread

Minchia veramente :asd:

Il memorabilia di oggi è

La demo natalizia del C64 del 1983. Non è un gioco ma … niente ma. È il simbolo del natale per chi nei primi anni '80 aveva un c64 ed era negli anni dell’infanzia.

Off Topic:

taggo come OT perchè non è un videogioco ma ha molto a che fare con il retrogaming e con la storia, anzi La Storia, dei vg.

Siore e Siori, omaggio Lego a Pac-Man!

Arriva LEGO Icons Pac-Man

https://www.fantasymagazine.it/imgbank/zoom/202305/58552-lego-pac-man-15.jpg

Non credo riuscirò a trattenermi quelle 270€ nel portafoglio! :love:

Per la rubrica “GIOCHI URENDI PER PC” vi propongo oggi Fascination, avventura grafica del 1991 veramente URENDA

Chi si ricorda del primo mechwarrior?

Ai tempi non sapevo l’inglese, e all’inizio non avevo capito che c’era una storia dietro. Ci giocavamo da mercenari generici :asd:

Gioco molto più profondo di quel che sembra all’inizio.

ehhh da piccolo per via dell’inglese sai quanti giochi ho giocato a cazzo di cane…ma l’importante era giocare, qualunque cosa fosse manco stavi a pensare se fosse bello o brutto, giocavi e basta

:shy:

1 Like

Le cose zozze. Non mi ricordo come, ma ebbi questo gioco ed imparai il poker da piccino picciò :asd:

Strip Poker: A Sizzling Game of Chance

Metto Gals Panic perché Fantasia nun se po :mmh:

1 Like

Alley Cat però era già passato :no: :asd:

non in formato video :sisi: