Lan Sold Out

le registrazioni sono chiuse.
Dal sito risultano ancora 28 posti. In realtà abbiamo circa cinqunata persone stand by per cui stiamo aspettando o l'arrivo dell'effettivo pagamento o la conferma dello stesso attraverso il click online.

Se venerdì mattina si libereranno posti o non si presenteranno player, allora lasceremo entrare le persone con il cash.
Ciao, io vorrei iscrivermi alla lan, però appunto mi dice ke i posti sono esauriti, è possibile ke non ci sia neanche un posto libero?
cavolo, io ero già pronto staxe x il pagamento... ma ne giro di 30 minuti si sono occupati subito 28 posti

come posso fare ?

lascio qui anke il mio msn, se qualke admin mi contatta ne sarei lieto, thx

ps. avrei anke una postazione annotata per me da Tufo ke è la B-56
e si diceva che sarebbero venuti in pochi per colpa di esami etc.. etc.. e che il periodo non era dei migliori per fare la lan.


sold out! siamo tantissimi! yeah


ho risposto ora al tuo PM
Cazzo che caldo sarà?
l'aria condizionata l'hanno inventata da un po'... in un struttura del genere c'è sicuramente...
si l'anno scorso c'era ma a mio parere era insufficente sopratutto per quelli ai lati della struttura...

C'è eccome L'anno scorso era una goduria, uscivo solo lo stretto necessario d:
io sono in centro apposta!!

speriamo che erre riesca ad entrare se no siamo fritti.. è il quinto per il team e abbiamo anche le magliette pronte -.-'


si infatti per sta lan mi sto inculando tre esami domani mattina! finito il massacro carico il pc in macchina e parto!
ho dovuto leccare il culo 3 giorni al prof per farmi fare l'esame di venerdi' invece di lunedi'...



non vedo l'ora!
i <3 aria condizionata
GG a NGI che riempe ancora le LAN alla faccia dei gufi che prevedevano un disastro...
E grazie anche ai cRY che hanno preso il 30% dei posti ))) ( ...ho esagerato..)
Salve, io ho il posto annotato ma non riesco a renderlo riservato. Come posso fare? Ci sono preblemi se rimane così? Io vengo.
Ciauz

ScorpioMax[CRY]

We, we ... io ho prenotato e pagato tempo addietro,
arriverò nel pomeriggio di Venerdì (La matrtina lavoto)
... non facciamo Skerzi