Lan Party Novegro 11-12-13 Marzo

Beh, il tuo case faceva coppia con la mascotte Sp! (geniale quando balla la breakdance ^^).

GG a tutti, è stato un piacere conoscervi dal vivo, anche se alla fine ho giocato pochissimo (soprattutto causa morte prematura del CRT di Malkav xD), oltre al mio scazzo nel giocare di giorno :V (cosa che non fò da 15 anni, tipo ).


Ah, peccato non avere un video del "crash" de Stermy!
Prima lan, non poteva andare meglio!

La vera community era là a giocare e a scherzare!

GG a tutti, sono stato contento di aver visto facce nuove e di aver conosciuto dal vivo gente simpatica che non ti aspetti!

Alla prossima!
Bella per voi!
Vediamo se per giugno finira' il tir di cetrioli messi in fila dietro di me.

Che e' successo a Sterny??
Fantastica LAN con gente stupenda, grazie ragazzi è stato bellissimo

ci si rivede a giugno....


ps. quoto Mote, il video del crash+walldodge di stermy sarebbe stato epico


Ha avuto un crash in RL con tanto de corsa sul posto incajato sul muro! (immagina la scena, così de botto mentre cammini per strada XD)
grazie a tutti
appena avremo news per giugno ve le spammeremo
per i primi 4 classificati
Durante il mese di aprile dovrete scegliere quello che volete dallo store di redbyte, comunicarlo a marco loconte(lo trovate su skype, oppure contattate me e lo sento io), e nel mese di Maggio vi verranno inviati


Made in Taiwan, late 2000
Bella lan e bella gente!
Ancora complimenti a chi si è sbattuto per l'organizzazione! Riflettendoci è veramente assurdo far rientrare ut2004 in un torneo a premi di sti tempi, quindi siete stati grandi!
Complimenti ai vincitori! Grandi prestazioni e invidiabile costanza, che magari tra un altro decennio su ut scoprirò come acquisire
Domenica son stato estremamente poco socievole, causa delusione per la mia prestazione scandalosa (impattando sul team e sul risultato) e sono andato in rosik spree per il resto della giornata con scazzo annesso

Tutto sommato è valsa la pena fare 2500km!
grandi tutti regà! è stata una bellissima esperienza come tutte le LAN a cui sono riuscito ad andare, ma questa in particolare aveva di speciale il clima socievole e piacevole che si è creato tra tutti i membri della community, cioè il tavolo da 24 persone completamente riservato ad ut

complimenti anche a chi ha dato tutto se stesso ad organizzare e tener vivo un gioco che ormai pensavo non fosse più capace di tener ritmo a delle lan simili con addirittura premi in denaro!

grazie anche a chi sè sbattuto per l'organizzazione dei tornei!

grazie anche alle pischelle che passeggiavano mezze nude per il padiglione attirando l'attenzione dei miei avversari distraendoli in modo da poterli uccidere più facilmente ( non ditelo a jessy che ero distratto anche io dalla gnappetta mora se no mi sfonda il culo )

speriamo nella prossima LAN di maggio sia magari più vicino ma allo stesso tempo piacevole come questa! ci spero tanto!!

alla prox!!

romani de roma total ownage


Ao ma cazzo ce l'avevate tutti con quella mora..

SI, effettivamente meritava parecchio
Tipico esempio di nana tutta tana

si ma se la menava troppo quella!! ASD


e LOL sarebbe ora XD


ASSAI!!

grazie a tutti di aver partecipato clima socievole e tutto si è svolto alla grande senza contare di aver conosciuto ancora una volta gente nuova (complimenti per lo sbattone di 2500km XD)

a breve vi spammo qualche foto e più avanti news sulla prossima lan di giugno
Ao!!! Il 2 giugno sono al concerto dei system! cambiate data deeeeee
Meglio psai.nipo
omg i soad si riuniscono *__* devono aver finito i dindini, avrei voglia di andarlo a vederli a vedere però...
So 70 euro....
eccheccaz!!
Solo? Penso di averne sprecati di più per un altro...vero mADmAx?

beh...riesci ad esserci per il 3-4-5 :P
io a giugno ho ferie dal 12 al 26 mi toccherà paccare pure questa...
Hmm non posso, il 5 compie gli anni la mia donna, no no non penso di poterci essere
apriremo topic a sè stante...

cmq ecco le mie foto della lan

http://www.megaupload.com/?d=B2I6BZP8