Lan Party Novegro 11-12-13 Marzo



Credo che il tuo team possa iniziare anche sabato mattina, ma non ne sono sicuro
si mad tranquillo; chi c'è inizia venerdì, se no sabato ;P
@marduk si lo so, in molti han sto problema, questo perchè probabilmente mancava qualche mini dato nel reply del pagamento; avete comunque una ricevuta o qualcosa?
niente tutto apposto, parto da roma alle 9.30 di mattina quindi dovrei essere li per le 16 massimo 16.30 ;D

ci vediamo alla lan gentaccia!
anche noi veniamo sabato mattina.
Tutti i giorni chiude alle 18?
have fun a tutti raga...


si tutti i giorni dalle 10 alle 18.

I gironi sono usciti?
eh io si ho la ricevuta, raynk ha pagato via internet dal suo conto corrente mi pare.. penso che cmq ci sia traccia del pagamento! noi partiamo sabato mattina, contiamo di essere li per le 11.30 / 12! meglio voi per diana
Ci si vede fra 2 ore brutti froci.
http://212.4.136.85/~lifeview/


Se ci sono altri streaming li posto
10 euro per entrare da semplice spettatore ..un altro furto legalizzato...mi iscrivevo pagavo uguale,incredible
sei entrato alla fine?
ovviamente no
gg a madmax e stabilo che battono in finale marduk e raynk, gg anche ai terzi classificati nitta e verci e ai quarti vippo e malkav
Terzi olèèè XD
Mi mancate tutti
Penso che avrei potuto morire di rosik nella partita contro verci e nitta. E' stata una delle serie piu sfortunata di eventi che la mente umana ricordi!
Il gioco migliore, con la gente migliore, si potrebbe volere di meglio? Laterz impressioni foto screen whine vari
foto e video della lan ci sono da qualche parte ?

GG a tutti raga, vado a rifarmi le fasciature delle botte xD
come al solito, con delle persone stupende possono esserci solo LAN stupende! Veramente ragazzi, è stato un divertimento immenso, e l'aver visto BRUTTI CEFFI come Jukey e T1000 mi ha fatto un piacere enorme!

Un GG ai burini de roma che hanno vinto meritatamente il primo premio, un altro GG agli admin che si sono sbattuti per un ottimo risultato, un GG alle tipe (soprattutto alla piccolina) che meritavano un sacco xD xD xD






ps: meglio Viper.


@EDIT: Phyo, bastava dire che entravi perchè conoscevi gente e passavi solo a salutare, o un colpo di telefono o un checcazzo ne so e venivamo a prenderti! SEI ISI!
Bella bella davvero. C'è stato davvero un bel clima, mi sono divertito molto.
Le giornate sono volate.
Ringrazio i miei mate (eravamo in 10...) per il numero imprecisato di chilometri percorsi, gli admin per aver organizzato il tutto e i fantastici GC che spero ritroverò on line per qualche tdm.
Ci vediamo TUTTI alla lan di Giugno. E lì si giocherà h24!!
lol


lo dico qui a tutti, aggiungetemi ai buddi con questi 2 nick:

M.Jukey e »GC«M.Jukey

e spammatemi in PM i vostri da aggiungere...

dato che sono fuori da un pò mi devo rifare la contact list

io non uso mai FAKE. quindi mi trovate


sfigato, dante è venuto sia sabato che domenica gratis a salutare

GG a tutti, è stato un piacere partecipare e conoscere delle belle persone

alla prossima spero di avere un case che faccia meno ridere