"Lan party" ma "giochi da tavolo"

Avete da consigliare qualche gioco per Android che sia facilmente giocabile in varie persone (tipo 4 o più) e che non siano giochi d'azione?
Quindi, giochi accessibili a tutti, anche a turni (non per forza), e non solo per nerd con nervi di fuoco.

Ho indicato "giochi da tavolo" perché l'obiettivo sarebbe appunto ottenere il massimo divertimento visto che il gioco darebbe il meglio di se giocando tutti insieme attorno allo stesso tavolo.

Magari qualcosa di meglio del solito Monopoly
C'è tsuro, che è un po' cervellotico. È la trasposizione del gioco da tavola.

Off topic: se avessi degli amici giocherei volentieri a keep talking and nobody explodes... Ma serve un PC!
Ci sono varie versioni alternative (cloni) per mobile di keep talking and nobody explodes, ma anche quello non ha tutti i giocatori propriamente tutti sullo stesso livello...

C'è uno con la bomba e gli altri che cercano la soluzione, ed è sempre un po' troppo d'azione imho, che può escludere vari giocatori che preferiscono qualcosa di più "rilassante", propriamente come un gioco da tavolo.

Personalmente preferirei qualcosa che non fosse completamente a turni, ma mi devo un po' adeguare alla massa :P

Comunque mi guardo intanto un po' com'è questo tsuro ...
Space Team
Eh si, è buono, ma è comunque ancora troppo d'azione