LAN Party di FAmigghia zona Lecco Como Milano

FAmigghia è una piccola associazione di appassionati di multiplayer gaming che una o due volte al mese organizza LANparty a Suello, piccola cittadina situata tra Lecco Como e Milano, facilmente raggiungibile da quasi tutta Lombardia in poco più di un'ora. Il nostro scopo è quello di divertirsi e socializzare divertendosi.
Non siamo progamers, non organizziamo competizioni a premi, ma sicuramente l'ambiente è accogliente, divertente e da la possibilità a tutti di collaborare. Giochiamo un po' a tutto tipo Warcraft III, CSS, UT2004, TOCA, FarCry, COD, Starcraft, Trackmania...
Stiamo cercando adepti appassionati, desiderosi di mettersi in gioco o semplicemente di giocare, diventare numerosi e divertirci sempre di più.
Abbiamo una sede di 50 mq attrezzata, cablata e a nostra completa disposizione, con la possibilità di avere un monitor a prestito.

Visita il sito di FAmigghia, apprezzane lo spirito e la filosofia, guardati le foto di raccapricciante follia e lasciati invitare senza farti troppi problemi! Assolutamente gratuite le prime volte che passi a trovarci! Solo scrivici a info[at]famigghia.it (ovviamente sostituisci [at] con @ - difendersi dallo spam....)

Ci si vede presto!!!!!
il 2 Dicembre FAmigghia, assieme alla proloco di Calolziocorte, organizza una Manifestazione per spargere il verbo di FAmigghia, coinvolgere nuovi possibili adepti e giocatori in cerca di un clan divertente, divertirsi e chi più ne ha più ne metta.
Si terrà presso la sala comunale di Calolziocorte, vicino a Lecco nel pomeriggio (dopo le 15). Ingresso ovviamente libero e potrebbe persino esserci un minirinfresco per i partecipanti!!!!!!

Partecipate numerosi!!!! Per info su come contattare FAmigghia visita il nostro sito
www.famigghia.it

Come funziona?

Ci saranno 6-8 PC di FAmigghia con installati alcuni dei giochi più utilizzati (vedi sotto), Schermo gigante su cui verranno proiettate, spiegate e commentate le partite, Giocheranno i FAmigghiari per "fare una dimostrazione" del gioco, ma coinvolgeremo anche il pubblico che volesse provare.

Che giochi?
Warcraft 3 (W3 - RTS)
Call of Duty 2 (COD2 - FPS strategico)
Unreal Tournament 2004(UT2004 - FPS)
Counterstrike Source (CSS - FPS strategico)
Toca 2 race driver (TOCA2 - automobilismo)
a quando un lan coi controfiocchi ?
Il prossimo è il 18 Novembre e poi ce n'è uno il 16 Dicembre!

DAiiiiiiiiiiiiiiii vieni a trovarci!!!!!!

www.famigghia.it per il caLANdario, le info, lo spirito e....
Ciao, mi chiamo Stefano Simonelli, sono di Milano ed i week-end vado spesso in Valsassina. Se non ci sono imprevisti vengo a conoscervi il 18 Novembre, la mia email [email protected].

ciao ed a presto.
Mooolto bene!
A breve mettiamo una cartina con le istruzioni su come raggiungere la sede. Guardate la sezione Join us sul nostro sito
www.famigghia.it
se organizzate qualcosa postate le news cosi' ve lo pubblicizzo sul mio sito


Ehmmm in verità non abbiamo messo quel link, ma se ci scrivete a info[chiocciola]famigghia.it vi spieghiamo come raggiungerci
Ciao mitici "Famigghiari", è stato un piacere scoprire la vostra realtà ed il vostro sito. (Ben fatto e soprattutto, divertente)
Permettete che mi presenti: sono un vetusto 45enne con la passione per gli FPS, naturalmente giocati in reparti di nosocomi geriatrici, (Vista la mia età ed oramai, i miei riflessi ) ma questo poco importa. Importante invece deve rimanere la passione per questo stile di vita e di gioco, che mi accompagnano come filosofia da quanto digito games.
Wolf3D, Quake e Duke Nukem chi se li ricorda?
Nella vostra "famigghia", sul vostro sito, nei vostri interventi, vedo questa filosofia e me ne compiaccio. Bravi!! Giocare in Lan significa soprattutto conoscere il compagno e l'avversario, fisicamente e mentalmente. Vederlo sudare sui monitor mentre cerca di svuggirvi, è cosa di incommensurabile bellezza. In Lan non v'è la fastidiosa barriera dell'etere che divide, tiene lontani i contendenti e li isola nelle remote stanze sterili e solitarie ove partono epiche battaglie. (Anche se devo ammettere, che giocare on-line ha significativamente alcuni vantaggi indiscutibili, come quello di una assoluta mancanza di logistica. Mai provato a organizzare Lan?)
A tal proposito vorrei linkarvi al mio miserevole Blog: http://ez3chiele.blogspot.com ove ho riportato alcune foto e report della mia Family Lan casalinga dello scorso Agosto.
Coinvolgere amici e parenti in queste avventure, è qualcosa di diabolicamente indescrivibile.
Ora non voglio tediarvi oltre, vi auguro un preoseguo di esperienze ricco e fecondo di soddisfazioni e spero, un giorno non molto lontano, di venirvi a trovare con la mia compagnia. Ciao, Ez3chiele
ciao Ez3chiele!!!!

Sono davvero commosso!!!
bello essere compresi, e scoprire altra gente che come noi vede il multiplayer game come un'occasione per trovarsi, divertirsi, giocare come bambini, ridere delle reazioni di chi vince, di chi perde, dei niubbi e dei gosu (relativamente gosu... la maggior parte di noi è davvero scarsa e come te abbiamo dei riflessi geologici)

Dal tuo blog mi sembra di capire che siete uomini di lago, come molti di noi e le foto della LAN della taverna mi ricordano tantissimo i primi LANparty a casa di ZioFester.

Ovviamente un invito particolare a venirci a trovavare, date un'occhiata al CaLANdario e decidete una data che vi vada bene!!

chiudo invitandoti(vi) a fare un giro anche sul Forum degli O.o, un altro gruppo con simile filosofia che abbiamo incontrato e con i quali organizziamo qualche attività (tipo il raduno annuale il prox Novembre!)

A prestooooooooooooooooo
Puoi contarci Mano !!