interessante.....
il prezzo
Positivo: C'è uno sconto per i primi 100 iscritti
Negativo : 30 euro entrata + 7 euro all'ANVI
il luogo
Positivo: è a metà strada fra roma e milano....
Negativo: i romani ed i milanesi diranno che è troppo lontano,... i bolognesi stessi diranno che è lontano
l'organizzazione:
Positivo: L'ILP è la piu grande lan italiana, da anni, e per chi non se lo ricordasse è la lan che si teneva ogni anno alla SMAU. E siccome da 2 anni non la fanno più, sarebbe una bella occasione per rivedere in italia tanti ma tanti pc collegati insieme.
Negativo:non parla di bf2 da quello che ho letto... non credo sarebbe un grande problema mettere a disposizione una decina di pc.. solo che bisognerebbe fare una richiesta in anticipo... e per fare la richiesta bisognerebbe avere un'adesione di massa molto in anticipo.
Io personalmente verrei, sempre se ci fosse un'adesione più o meno cospicua.
Positivo: C'è uno sconto per i primi 100 iscritti
Negativo : 30 euro entrata + 7 euro all'ANVI
il luogo
Positivo: è a metà strada fra roma e milano....
Negativo: i romani ed i milanesi diranno che è troppo lontano,... i bolognesi stessi diranno che è lontano

l'organizzazione:
Positivo: L'ILP è la piu grande lan italiana, da anni, e per chi non se lo ricordasse è la lan che si teneva ogni anno alla SMAU. E siccome da 2 anni non la fanno più, sarebbe una bella occasione per rivedere in italia tanti ma tanti pc collegati insieme.
Negativo:non parla di bf2 da quello che ho letto... non credo sarebbe un grande problema mettere a disposizione una decina di pc.. solo che bisognerebbe fare una richiesta in anticipo... e per fare la richiesta bisognerebbe avere un'adesione di massa molto in anticipo.
Io personalmente verrei, sempre se ci fosse un'adesione più o meno cospicua.
ilp è ilp.. l'ho postata proprio perchè abbiamo Zerokilled che era uno degli admin di ILP a suo tempo e magari si fa riferimento a lui
Granzotto organizzò per noi tutto il torneo di Ravenshiel, insomma i pezzi grossi del vecchio ILP passano su questo forum. ci vogliono almeno 20 persone per fare almeno 4 team di infantry e due da 10 vs 10 per la conquest.
cominciamoa fare i conti.. al massimo ritiriamo fuori css...
Granzotto organizzò per noi tutto il torneo di Ravenshiel, insomma i pezzi grossi del vecchio ILP passano su questo forum. ci vogliono almeno 20 persone per fare almeno 4 team di infantry e due da 10 vs 10 per la conquest.
cominciamoa fare i conti.. al massimo ritiriamo fuori css...
Ragazzi essendoci l'ANVI di mezzo, se riusciamo ad assicurare un minimo di presenza possiamo tranquillamente farci uppare un torneo ufficlae BF2
ILP è come il campionato mondiale di calcio.. non tiporti il pc trovi tutto pronto e ci sono 500 posti a disposizione... mouse tastiera e cuffie... l'altra volta non serviva nemmeno il gioco...
un bel torneo infantry e ci sistemiamo senza problemi , poi ne facciamo uno dimostrativo..
i monalisa se vengono ancora con il tabellone li voglio a fianco!!
MPT? EI? LUPI? sono i clan al momento che se non erro hanno più players iscritti.
I RA so che un 5 li hanno , gruppo misto ve lo organizzo io, i SO?.. bisogna pensarci in fretta
az bisogna portare il pc....
un bel torneo infantry e ci sistemiamo senza problemi , poi ne facciamo uno dimostrativo..
i monalisa se vengono ancora con il tabellone li voglio a fianco!!
MPT? EI? LUPI? sono i clan al momento che se non erro hanno più players iscritti.
I RA so che un 5 li hanno , gruppo misto ve lo organizzo io, i SO?.. bisogna pensarci in fretta
az bisogna portare il pc....
Se è a Bologna io ci sono alla grande

alt, fermi tutti
SMAUILP è diverso da ILP (oltre al fatto che smauilp non esiste più

L'ILP di Bologna è gestito da Progaming.it ANVI (www.anvi.it) ed è a loro che dovete fare riferimento
forum/organizzazione/ecc..
io non centro niente

e occhio che è una lan BYOC

si mo fiacca 37 euro.... bf2 non ne parlano ma tanto sono una segaa bf.. se rispolvernao cs 1.6 o anche ss potremmo fare del male a qlc.. ditemi qlc se decidete
una pippa è sempre una pippa

mi piace quando la gente parla a sproposito; che ne dici morgan ?

sono in silenzio stampa...

cmq l'emoticon più adatto a te eccola qua:

anche questo lo trovo adeguato

ps scusate l'ot non ho resistito ma non lo faccio più.....
[stop]
Troppo lontano per me, è gia tanto se vado a quella di milano 
Cmq per magno: non conta proprio una sega quella classifica, sarebbero come le statistiche di bf2

Cmq per magno: non conta proprio una sega quella classifica, sarebbero come le statistiche di bf2

Beh, ora guardiamo un pò come siamo messi con gli esami, ma penso che se si fa qualcosa a bf2, qualcuno viene di certo.
ne parlo un pò e faccio risapere, prima di prendere impegni ufficiali.. Bologna, per noi, è fenomenale..5 mezzorette e siamo li

se vengono pure snake, thunder e bull quasi quasi vengo

per ora è tutto in forse, ma ne stiamo parlando..sarebbe un'ottima occasione per conoscerci di persona

hai ragione domy, ma non conta una sega pure quello che dice lui