[Lan Games] I Migliori di sempre!

Visto che ciclicamente qualcuno si trova a fare qualche lan casalinga e non si sa mai a cosa giocare direi che potrebbe essere utile creare sotto un unico thread i migliori giochi da lan, magari suddividendoli per genere.

Io comincio a dirne un paio, poi magari se i mod mi aiutano editando con le vostre aggiunte e mettendo in sticky secondo me salta fuori una bella cosa!!

Enjoy



belin che ricordi le banana bomb il piccione la vecchietta il poke
aggiungi Civ4 a RTS e NWN a RPG.
defcon no?
appoggio nwn magari anche il 2 se il master ha voglia di crearsi qualcosa di grande
a stò punto anche vampire il primo.non bloodlines visto che è un fps in pratica..
nwn nights in lan?


chiedo perche' non ci ho mai giocato, ma come funziona? Coop? 1vs1? a squadre?




Defcon RTS?


intanto lo metto
nwn in lan è come una sessione digitale di d&d
c'è un master che crea una storia: dialoghi, personaggim città , dung, tutto
e poi il gruppo la gioca
altrimenti ci sono avventure già precotte..
Atomic Bomberman.

Quante volte lo devo ripetere ?
bei consigli

fps: tutta la serie di quake ma ce ne sono a migliaia




cmq sto thread è di un ciclico assurdo...alla fine i nomi detti son sempre gli stessi...
infatti l'idea e' proprio quella di nn riciclare sempre gli stessi nomi


io negli fps ci metto Quake 3

gli altri proponetene voi



cmq hai ragione, ho editato per quanto riguarda gli fps ed ho inserito quelli che di solito gioco/vedo giocare alle lan
battlefiled?
uno dei 3 gusta in una mega uber lan (come divertimento il 2142, come tattica il 2)
ci metto un nome alternativo giusto x diversificare un po il thread


genere: multigenere(dipende dalla mappa)(rts?coop?platform?manageriale?)

titolo clonk net port www.clonk.de


come rts metterei dawn of war dark crusade che imho è ancora uno dei piu strategici, vari e divertenti


macchine= trackmania united(o se proprio uno non vuole spender soldi va bene pure il nations)
sven coop
AvP in coop
i vari DooM e Quake2 nei FPS.

chi dice di no, è un biNbominchia
AvP e AvP2
avp2 modalità hunt e last man con almeno 10giocatori, senza i predator(alieni vs marine) è veramente spettacoloso
Che bello ottima partecipazione!!!

A molti giochi effettivamente ci ho giocato ma nn ci avevo proprio pensato e li ho aggiunti tutti

Ho aggiunto anche le categorie Vintage FPS con molti giocatori e aggiunto un paio di titoli di guida



Mod datemi una mano
beh tra il vintage duke nukem con i 3000mappack che ci son stati dietro... il mio primo gioco in lan(1vs1 vs mio fratello)... che bei tempi
me too

trip bomb