[LAN] B.I.G. LanParty 2.0 - DICEMBRE - Castegnato (BS)

Beltra sei il peggior spammer mai visto sulla faccia della Terra

comunque, ho votato 11-12 Dicembre, in mezzo al mese lo vedo perfetto, tanto il 90% delle persone a fine Novembre non penserà minimamente al fatto che i primi di Dicembre c'è la LAN. (tra l'altro non potrei venire se non a metà Dicembre :\)
ottimo ottimo.

comunque il CRT ce l'ho anche io e ne vado orgoglioso
rampa <3
il crt fa male.


è ora di passare all'LCD
quando si romperà il CRT passerò all'LCD.

per ora il rinnovo del comparto informatico è in coda alla mia lista delle priorità


casomai l'asus vw266h, l'unico vero 3d è quello con gli occhialetti di vent'anni fa
Non ho ancora visto un LCD raggiungere la qualità di un CRT, rimpiango di esser passato all'lcd..ma ora ho più spazio sulla scrivania


pensa che adesso ho aggiornato anche l'archivio "esultazione" XD
è inutile che aggiorni, la migliore rimane questa
http://dl.dropbox.com/u/835856/alfa%20verona%20jegdegiuot.mp4


EDIT: cazzo mi ero dimenticato della fantastica risata di sugo


Il 2233rz l'ha passato di brutto il CRT Nitta, è il miglior monitor sul mercato al momento

@ Abu: http://www4.shopping.com/xSBS-Samsung-2233RZ-ASUS-VW266H~PT-xPO~P-1~PRDLT-83399080-90819543
ma fatela il 4 e 5 XDXDXDXD
ma anche no XDXDXDXD
siamo in trattativa col comune per la palestra, è sempre un tira e molla infinito


Anche se è il miglior monitor sul mercato, si parla di LCD, vieni alla lan, qualcuno con un CRT ti rinfrescherà la memoria
riusciamo a tornare in tema pls? =) Rampa hai altre info? inoltre sei su facebook?
[ot]Occhio che con il tempo e l'usura le prestazioni di un CRT scemano, ma quel che è peggio è che diventa un autentico cannone spara-radiazioni per gli occhi.
Ocho. Mai pentito del passaggio, anzi, ho pure notato un miglioramento, e non è che avessi il CRT della chicco Tempo perso , la donna degli amici per me è sacra e inviolabile, dormi tranquillo

Ah, comunque sarà 3D sarà sto cazzo vestito a festa ma un lcd da 5ms... [/ot]
Se siete così tanti dovrò trovare un modo per passare a salutare!
..per esempio con un PC in mano?