[LAN] B.I.G. LanParty 2.0 - DICEMBRE - Castegnato (BS)


Molti di voi penseranno che è un po' presto per iniziare a pubblicizzare una LAN che si terrà a dicembre, ma visto il successone dell'anno scorso, e visto che abbiamo deciso da poco di riproporre l'evento, abbiamo pensato di farvelo sapere il prima possibile, per permettere a tutti di organizzarsi a dovere

Prima di tutto però facciamo partire un sondaggino artigianale (visto che solo i MOD possono creare dei sondaggi veri e propri) e vi chiedo di dare una preferenza per UNO di questi 3 week-end

- 4-5 Dicembre
- 11-12 Dicembre
- 18-19 Dicembre

vi avviso già per tempo dicendovi che noi propenderemmo per il weekend dell' 11-12 Dicembre, per una semplice ragione: forse in quel weekend riusciamo ad anticipare l'apertura a venerdì pomeriggio).

Avete tempo 1 settimana per dare la vostra preferenza, al termine di questa settimana verranno prese le risposte di tutti quelli che hanno espresso il loro voto e in base a questo verrà scelta la data.

VI AVVISO GIA' DICENDOVI CHE IL VOSTRO VOTO NON SARA' TASSATIVAMENTE DETERMINANTE in quanto verranno presi in considerazione ANCHE altri fattori, come la disponibilità della location che verrà approvata o negata dal comune.

forza ragazzi, che quest'anno vogliamo sforare i numeri...

B.I.G. LanParty 2.0 awaits: Bigger, Longer and Uncut.
Considerami gia' presente. E faremo GoDo!Bordello.
Presente......

































vengoancheio
bello!!!!!!!

vada per 11-12 Dicembre, anche se siamo lontani troppi mesi per poter pianificare con assoluta certezza
farò il possibile per esserci, ovviamente!
a me quelle date fan tutte cagare.
Quindi scelgo quella più lontana dagli esami: 4-5 dicembre.
Letto Castegnato di sfuggita e il mio cervello ha subito cancellato l'ipotesi di leggere approfonditamente
Sono tornato a casa e ho riletto meglio: Castegnato 2.0

4-5 Dicembre
11-12 Dicembre

daje al cinese, daje al cinese!
Salvo neve ci sono! (sempre se i mate me seguono xD)
vai mote, sto giro non puoi paccare
figata
PRESENTE!

Dopo la bella esperienza dell'anno scorso perrsonalmente credo che sia imperdibile.





nuoooooooooo!



mi raccomando nixo rigorosamente in giacca e cravatta ti voglio!
apriamo il poll, così semplifichiamo
che bello, vedrò beltra dal vivo fapfapfap


Dè bella fia ( come si dice qui ). Ganzo sono stato il primo a votare!
Ci sarò, sperando che ci sia anche qualche uttaro rubabandiere
presente..ci sarà anche cod?


io ci sono!



AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

prevedo