[LAN] B.I.G. LanParty 2.0 | 11-12 Dicembre | Castegnato (BS)



e allora shara ingeggnere



e questa è venuta pure male aspetta di vedere quelle di malek anche se sono sgranata da far paura sono le più belle


non ho un card reader



non mi rileva il cellulare







mi fate crepare così



ne dovrei avere un pò, ora cerco di far funzionare il cell, così uppo pics (ma ne ho due o tre..niente di che eh, ma c'è un primo piano su Beltra epico ) e demos

Exofly dovrebbe avere un bel pò di pic credo
si exo aveva un cannone da 3000 borzi...chiedete a lui




diooo


2 weeks more
Beh, c'e' poco da commentare.

Per i pochi sopravvissuti al periodo d'oro delle lan (quelle da > 200 ppl), e' incredibile vedere nel 2010 ancora lan con le "L" maiuscola.
Lan dove si gioca allo sfinimento e si dorme sui gradoni della palestra (bestemmie degli svegli permettendo), dove ci si assiepa vicino gli ultimi monitor accesi dei finalisti (e anche a quelli coi pron), dove ci sono tante piccole "attenzioni" come l'acqua calda, le docce, le finestre oscurate, i cavi di rete e le ciabatte gia' pronte, dove c'e' chi si sbatte per far divertire gli altri.

Conosco l'organizzazione B.I.G. da qualche anno e quindi sapevo cosa aspettarmi.
Non mi aspettavo invece TANTI uttari, anche senza PC: nomi "nuovi" rispetto alla generazione dei Grim-Blas-Tez-Jolly-Gne-Ene... che oramai sono di fatto la generazione odierna. Anche Nitta sta diventando un old....

Comunque...
(Wo)Men of the Lan:
Jason e i suoi cannoli;
coolface-Betra;
Alfadance ed i suoi occhiali a forma di manette;
La stangona con gli stivali neri che si vedeva ogni tanto nel palazzetto.

Un abbraccio ai presenti e, per quanto mi riguarda, in particolar modo ai GoDini che si sbattono ogni volta per il gusto di passare qualche giorno insieme.
si bravi, vi siete divertiti all'ultima lan di ut
ora venite su l4d2, oggi costa 3,49€ porca troia
ecco le photos
http://www.megaupload.com/?d=U55LV2X7


imho, stai a rosikà







*FAP FAP FAP*
brb




e sfruttiamola questa 50/5

ho riuppato:

http://www.megaupload.com/?d=U1055G92


p.s. viste le foto, siete belliFFIimi!!

ma perchè bunz ha le stampelle?
ma non va un cazzo riuppate merde


me ne mancano un sacco... perchè non le postate?
quella di gruppo a fine lan la voglio!

voglio stamparla e tenerla per ricordo
niddo altra LAN simile prima dei 6 mesi
e io ho riuppato quello che ho trovato qui.

Se qualcuno facesse un megapack nn sarebbe male..



eh magari in una data che nn mi faccia cagare
su feisbuc ci sono altre pics, cercate al profilo Aloha UnrealClan


epifania o pasqua


come si dice...

carpe diem


la prossima dubito sarà prima di dicembre 2011

dipendesse da noi ne faremmo una alla settimana, forza fisica e mentale permettendo, ma purtroppo la burocrazia che ci va dietro impone tempi molto lunghi per la preparazione, come dicevo ad alcuni, ci son voluti 6 mesi per arrivare ad organizzare una LAN come quella di sabato, e sicuramente non vogliamo assolutamente affrettare i tempi, se questo può significare ridurre la qualità della manifestazione.

quando organizziamo una lan, vogliamo che sia ben realizzata e con tutti gli accorgimenti del caso, vogliamo che la gente che partecipa si trovi bene e si diverta, e perchè questo accada tutto deve essere gestito a regola d'arte.