[LAN] 19-20 Dicembre Castegnato (BS) CONFERMATA

se non lo sai tu se hai il mio contatto asd, è anche nel mio profilo sul forum tra l'altro

comunque ti ho addato.
ok nel giro di un paio di ore ci iscriviamo anche io ed erba sempre del clan aloha
rampage, i tornei che hai detto per le consolle su che giochi sono? saranno distribuiti nei 2 giorni?
poi ramp, saresti cosi gentile da fare una lista delle cose che sarebbe meglio ognuno di noi portasse?Ethernet e cazzi vari... TY!
rispondo ad entrambi:

i tornei delle console mi devo informare di preciso cosa sarà organizzato però dovrebbero esserci:

Pes2010
Super smash bros brawl
mario kart wii

e boh se ce ne sono altri non lo so, e sì, saranno distribuiti nei due giorni.

per quanto riguarda il "cosa portare"

pc, monitor, alimentazione, ciabatta (sempre meglio averla anche se dovrebbero essere garantite già 2 prese a testa) CUFFIE, cavo ethernet, gli switch sono vicini alle postazioni quindi con un cavo di circa 2.5mt dovreste già stare tranquilli, se l'avete più lungo è meglio
Ciao raga, bellissima l'idea di questo LAN, COMPLIMENTI!
Una info: per quanto riguarda i tornei consolle wii faremo anche qualcosa con wii sport (tennis / pinpong)? Bisogna portarsi il telecomando e la consolle o si trova tutto la?

Grazie.
Se trovate donnine, io porto il mio "telecomando" per wii- p@rn ^^


si trova tutto là.
io non gestisco la parte console però, quindi per i tornei posso dare solo indicazioni sommarie.
ramp hai mail (se sei tu [email protected]) :>
no, non sono io che leggo quella casella, mandami un pm
_
Io voglio vedere le tue combo eccezionali di forrest
ma te lince vieni?
_
la tenda dove la metti? asd, in strada?
porta il sacco a pelo e basta... non credo ci sia il posto per piantare una tenda.


Rampa, ne parliamo su msn.
La prossima domanda sarà: "ma allora si dorme all'aperto? e se piove?"



Rampa, ti compro 5 etti di pazienza, a quanto me li metti?
_

sarà dura, meglio se mi mandi un PM



tranquillo, per te la pazienza c'è sempre



ok allora, poi vedrai tu dove piazzarla, non ti garantisco che ci sia posto però.
_