[LAN] 19-20 Dicembre Castegnato (BS) CONFERMATA

maaaaaa, visto che 1) devo organizzarmi cn gli altri equid
2) io *avrei* già altro da fare e devo pensare a come organizzarmi
3) sono uno che decide le cose all'ultimo momento
e
4) ci sono ancora parecchi posti liberi
se dovessi iscrivermi il 18 sera / 19 mattina presto, sarebbe un problema? (oppure il 19 per il 20? ) :P
domanda, così a titolo informativo:

con il treno come si arriva? non mi pare che c'è una stazione a castegnato.. la più vicina è rovato, sennò brescia. poi cm si fa? :>
io vengo quasi sicuramente.
forse anche psaico, ma dobbiamo trovare qualcuno che viene con noi in macchina (partenza da grosseto, poi passo per livorno)
io ho anche il portatile quindi uno stronzo può anche venire tipo da roma in treno fino a grosseto senza niente e poi lo porto io


asd pure io vengo col portatile (altro nn ho ), boh. appena mi organizzo posto qua e bon.

cmq cn il treno come si farebbe se caso?
allora, per chi viene in treno, possiamo organizzare una carovana che parte da brescia o da Rovato, alcuni membri dello staff sono disposti a venirvi a prendere in auito
l'importante è che fate sapere a che ora arrivate, ed è meglio se prenotate il posto perchè un pochino scarseggiano... vorrei evitare di dover dare brutte notizie o farvi avere brutte sorprese.
se venite prenotate che è meglio
avviso a rampage... forse luke e destroy si iscrivono (mancano 8 giorni cosa dicono forse)
effettivamente prima si iscrivono meglio è, perchè domani partono a fare volantinaggio selvaggio nelle zone limitrofe e i posti rischiano di finire
Sono disponibile (salvo nevicate che mi costringerebbero a casa) per fare da taxista a quelli che arrivano in station!
A proposito di neve, io non son pratico, ma l'anno scorso son salito a Lodi di questi tempi, ed ho notato che da quelle parti rendevano le strade praticabili facilmente: anche a Brescia son così efficenti??? (e cmq penso/spero che nevicate che necessitino catene, sian rare...famo più spero ^^)


P.S. magari verso Giovedì 17 vi stresso su aggiornamenti meteo, che alle brutte prendo la macchina di mia sorella che ha le catene (mai usate poi: come buttare 60€, manco posso riusarle sulla mia, che ha i cerchi da 1 pollice in più xD)
guarda, qui a Brescia, a parte che in pianura difficilmente nevica, ma comunque castegnato si raggiunge direttamente dalla tangenziale, senza passare per straderelle e stradine, e le tangenziali e le autostrade sono tutte tenute benissimo

poi comunque anche le strade di paese solitamente le teniamo bene.
_


quindi non venite col PC?
cavolo nessun'altro ut99ovaro che si iscrive? guardate che poi irony mi si annoia a uccidere i soliti...
è prevista qualche attività extra-ut intrippante?
organizzeremo in loco un bel po' di cose.
oltre al torneo ufficiale di UT2004 ci sarà il torneo for fun "deck forever" dove si ripercorrerà la storia di deck nei diversi capitoli di UT.

poi ci saranno altre attività ludiche, ci sono le console (wii ps3 e mi pare anche x360) altri tornei di altri giochi ecc ecc ecc...

EDIT: a chi è che devo segare le gambe per essersi iscritti senza darmi nome cognome e email?

tipo:
nick: orochimaru
nome: orochimaru
cognome: sama
email: ???

nick: BONTAKUN
nome: erik (e ci può stare)
cognome: chiappa (e anche qui ho visto di peggio ma ci credo poco)
email: ???

nick: luke
nome: luca
cognome: luca ()
email: ???

se non volete scriverli lì mandatemeli quantomeno in PM, mi servono per le iscrizioni
rampa rispondimi in msn pliz :P
ti ho già risposto :P


Grande!!!
_