L'Amore può finire male?!

Raga,vi sembra possibile che due persone che si amano,che hanno passato momenti bellissimi assieme,ma che hanno anche litigato molte volte(e i litigi si son sempre conclusi con un abbraccio e un bacio),per via dei loro caratteri molto differenti si lascino?
Cazzo son devastato...forse non è vero che è meglio amare che non aver mai amato...
Sono quasi nella tua sessa condizione.L'amore piu grande mai avuto dal 10 Luglio nn sarà piu presente nella mia vita.
NN riesco ankora a credere ke possa accadere.
A volte e' meglio nn amare.
c'est la vie!
cmq si chiude una porta ma si apre un portone
Comemai il 10 luglio?????
Come tutto, c' è un inizio e c' è una fine

[ 12-06-2001: Message edited by: [NiGhTmArE] ]
Vai sul Forum Addio, c'è un thread del mio ciore Slot che sta nelle tue stesse condizioni dopo 5 anni di fidanzamento ...
Beh....io dopo 5 anni stupendi, durante i quali mi sono sentito dire che ero la persona della sua vita, che mi amava alla follia, che senza di me sarebbe morta e che ci saremmo sposati; ora sono stato lasciato perchè, secondo lei, siamo diversi e io non le ho dato la giusta considerazione....magari è vero, ho sbagliato in molte cose, ma cazzo dopo 5 anni certe cose non dovrebbero essere motivo di una semplice discussione?
Io ho capito il mio errore e non lo rifarei mai, senza di lei sono finito, mi sento svuotato, la mia vita senza di lei neanche la immagino.....

Quindi......maledette donne bugiarde e putt...
Se fossi in Voi mi ascolterei un Bel CD di Masini...
Ieri quando l'ho sentita per telefono lei mi ha detto che mi lasciava perche,nonstante mi voglia molto bene,i nostri caratteri sono troppo diversi le ho detto:"TROIA!" poi ho scagliato,con tutta la forza che la rabbia mi ha dato,il mio ex nokia in mezzo alla strada...poi son esploso in lacrime,pero il TROIA mi ha dato molta soddisfazione,un po meno il cell
Ora son distrutto io pero

[ 12-06-2001: Message edited by: IaCo! ]
Anal ci vediamo allo Studio?


facile a dirlo...prova a concretizzare e vediamo se ci riesci!!!!
impossibile...bisogna solo essere preparati e sapere ke ogni cosa ha una fine prima o poi...
è successo anche a me iaco,io ci ho passato 6 anni di vita, siamo cresciuti assieme,fatto tutto quello che si poteva fare,si parlava di matrimoni, di figli, e3 di chissà cos'altro,poi come è finita?per un semplice "corno"lei mi ha tradito(nn una ma tante volte), e tutto questo perchè aveva paura di confessare che aveva paura di lasciarmi....allora chiedo:
a cosa è servito piangere, soffrire,sentirsi morire per una persona che nn ha saputo amarti,rispettarti,accettarti per quello che sei?io pensavo di amare lei,e invece ascoltavo solo la sua brutta copia,amavo una maschera!!!!quindi impara dagli errori!!ha ragione fandango!!
io mi chiederei piuttosto se puo' finire bene


Ma che puttanate
Non amare per paura di soffrire è come non vivere per paura di morire.. lo ripeterò fino alla noia. . Cazzo fate sennò?
tutte le emozioni, per quanto brutte alcune, ti fanno "vivere"

lo so che tutti direbbero "faccio a meno di quelle brutte volentieri", ma anche quelle servono

non si capisce appieno la libertà se non sei stato schiavo, nè l'amore se non sei mai stato solo.

la prox volta che ti innamorerai (e ti auguro che succeda presto) ti sentirai rinato.
sante parole. . .
quand'è che nasco io?
ah, non lo so, io sono ancora congelato in provetta da questo punto di vista


Giovedì scorso sono stato ad Arcene da una Mia Amica..

Miiiii ma quante Zanze!!!

Guarda che se vengo con te allo Studio... non torni più a casa sano... ehehe.... ...andiamo?

[ 12-06-2001: Message edited by: anal_devastator ]
Capita a fagiuolo: ci siamo mollati ieri dopo una litigata paurosa in irc (nuovo record europeo ) ed e' finita molto male con i classici "Ti odio e non ti voglio piu' vedere" piu' un'inquietante "Ti faccio spaccare la faccia dal mio ex"

Beh... che dire... mi appresto a comprare la gf3 con i soldi della causa per aggressione

A parte gli scherzi: io preferisco tendenzialmente non affezionarmi e pensare alle ragazze come ad un passatempo. Ho avuto un paio di ragazze stupende nella mia carriera, ma tutte le altre sono state abbastanza "negative". Credo che alla fine, gli amici siano sempre la cosa piu' importante ed e' il motivo per il quale non trascuro mai gli amici per una ragazza, che, tendenzialmente, ho sempre trovato piuttosto stupida. Sono considerazioni a caldo e dopo aver dormito tre ore (finito di litigare alle 6 e sveglio con l'incazzatura alle 9 ). Ma, stringi stringi, di ragazze ne e' pieno il mondo, non e' stata la prima e non sara' l'ultima e c'e' sempre una ragazza migliore della nostra ex. Per questo consiglio a tutti quelli che si sentono "devastati" di non sentirsi persi perche' ora sono soli: una ragazza con la quale non si va d'accordo non e' compagnia, e' peggio di qualunque solitudine... Ci sono gli amici! E ci sono milioni di altre ragazze!
La cosa più bella è la speranza...oggi ho la speranza di tornarci,ma forse è solo una mia illusione,però illudersi è veramente piacevole...