Lamentela verso il gioco

Salve a tutti mi son creato un piccolo spazietto per fare una mia lamentela personale verso il gioco.
Non mi lamenterò dei soliti problemi di crash riscontrati da molta gente,
bensì del gameplay.
Ora mi chiedo perchè diamine non c'e un comando per sdraiarsi? perchè è stato tolto quando c'e stato in tutti i battlefield?
perchè come in cod mw2 è uscita la moda di fare la sbirciata a destra e sinistra?(forse questa non c'era negli altri battlefield in tal caso mi scuso a chi di dovere :P)
perchè le mappe sono così piccole e contengono così pochi giocatori rispetto ai soliti battlefield?
sbuff, non so voi ma mi sono rotto di veder rovinare bei titoli che han fatto la storia dei videogiochi per pc da quando è uscita questa moda (leggi del mercato ) di progettare i giochi per xbox e poi convertirli per pc

fatemi sapere un pò come la pensate
semplicemente il controller delle consolle ha pochi tasti, quindi bisogna tagliare qualche funzione xD...


credo che la stragrande maggioranza dei gamers sia d'accordo
si può sbirciare a dx e sx ?

Io mi lamenterei del fatto che il gioco è uscito 3 mesi fa ed è ancora da fixare e sempre più gente sta abbandonando.
...la veggo buia.. aspettiamo l'ultima patch e vediamo che succede..


eh si infatti di tutti i problemi tecnici mi sto lamentando anche io in altre discussioni

appunto ma non ha senso, quelli del pc non devono mica giocare con quelli dell'xbox possono fare due versioni del gioco anche diverse
in ogni caso sapete dove lo immetterei il controller dell'xbox a certa gente che fa questi scempi? ?


posso aiutarti?

se sai come fare un clistere a dei produttori di videogiochi per console accomodati, in effetti io non vorrei sporcarmi le mani
ci aggiungerei l'intera console consparsa di super-attack e sabbia..

cmq ormai non c'è più nulla da fare.

Io sono aggrappato, insieme a pochi altri, alla speranza che in realtà bc2 sia solo una grande beta a pagamento per bf3.
bf3...bf3...utopia
lo so.. lo so.. ODDIO che tristess..
mah speriamo tutti in un bf3

cmq se non risolvono questi problemi velocemente saranno davvero cazzi.... molti miei amici di cod4 e altri giochi che hanno voluto provare questo game, dopo un pò di crash e rompi cazzi hanno deciso di tornare da dove sono venuti

che peccato
mah...in fun tutto sommato è divertente...il problema è a livello serio vedi cw, tornei etc etc....è chiaro che comunque la lentezza con cui stanno rispondendo alle richieste dei players su fix vari, modalità per le cw,possibilità di lan ect stanno per far suonare la sirena del fail...

per me cmq bc2 non è mai stato altro che un traghetto per bf3...li forse finalmente potremo tornare a giocare a battlefield....forse...
come ho già detto altre volte io non sento la mancanza dello sdraiarsi,i problemi sono ben altri da risolvere e smettiamola di citare sempre BF2,questo è BAD COMPANY,quando uscirà BF3 allora potremo lamentarci confrontandolo con BF2

Scusa ma in base a cosa dici questo ? E' un giochino carino è normale che abbia un suo ciclo vitale ma ad ogni modo se la gente lo sta abbandonando (?) lo abbandona per cosa ? La patata? Eh ma allora sono d'accordo, è (quasi) estate regaz'.
per evitare questo:

"quella era skill" cit.
Però a softair qualche volta mi lancio al riparo e mi metto a sparare ....è vero che i nerdonioni1oni hanno le braccia deboli, ma il resto della gente è in grado di fare i piegamenti

hahahahahahhaah xD quoto